Presunto UFO filmato in 4K. Ecco il video.

Un probabile UFO, oggetto volante non identificato, è stato filmato in 4k da un drone in California. Ecco le immagini.

Ovviamente, quello che vedete nel video qui sotto, potrebbe benissimo essere qualcosa di fabbricato da noi umani, come un drone sotto mentite spoglie. Ma anche in questo caso, dal momento che l’oggetto non viene identificato, si tratta di un UFO, ma non necessariamente di una navicella spaziale o di una navicella aliena.

Guarda il video, con una straordinaria risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo, mentre l’oggetto si alza e si abbassa e poi “studia” l’area sottostante.

Secondo la persona che ha pubblicato il video, è stato girato da un drone DJI Mavic 3 Pro Cine a Porterville, in California. La persona che l’ha postato dà la sua opinione dicendo: “ad essere onesti non è un palloncino…”

Ecco il video postato su Youtube

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il misterioso UFO di Kecksburg
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x