Xbox lancia un controller commestibile di Cioccolato!

In una mossa di marketing tanto deliziosa quanto inaspettata, Xbox ha annunciato il lancio di un controller commestibile al cioccolato, in collaborazione con l’attesissimo film “Wonka”, la prequel di “Charlie e la fabbrica di cioccolato”.

Questa nuova proposta arriva insieme alla Xbox Series X, vestita a tema Wonka, aggiungendo un pizzico di magia e fantasia al mondo del gaming.

Il pack, annunciato in prossimità della campagna del Black Friday, include non solo la console Xbox Series X personalizzata con l’estetica di Wonka, ma anche un controller funzionale dello stesso colore e, per gli amanti del dolce, un controller al cioccolato e diversi cioccolatini. Tuttavia, c’è un piccolo intoppo: questo pack non sarà disponibile per l’acquisto tradizionale, ma potrà essere vinto solo attraverso un sorteggio organizzato da Microsoft.

Chocolate XBOX anyone? XBOX shows off a Willy Wonka inspired XBOX Series X  – G Style Magazine

Le immagini condivise mostrano la console con un aspetto irresistibile, perfettamente in linea con l’estetica del film Wonka. Anche se, a differenza del controller, la console non è commestibile, resta un oggetto di grande desiderio per i fan. Vale la pena partecipare al sorteggio per tentare la fortuna e aggiudicarsi questo esclusivo pack.

Per coloro che già possiedono una Xbox Series X standard, non ci sono differenze nei componenti o nelle prestazioni di gioco. La proposta è più un omaggio alla creatività e al legame tra il mondo del cinema e quello dei videogiochi, che un aggiornamento tecnologico.

Xbox on X: "Now that looks delicious 🤤 Follow and RT with  #XboxWonkaSweepstakes for a chance to win a custom @WonkaMovie Xbox Series  X & display, Edible Chocolate controller & chocolates! #WonkaMovie

Per maggiori dettagli sul sorteggio e per partecipare, è consigliabile visitare il sito ufficiale di Microsoft e leggere attentamente le regole.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x