Se ti piace The Sims, inZOI è ciò che sogni da anni

inZOI potrebbe essere un Must Have!

The Sims è diventato uno dei grandi riferimenti nel mondo dei videogiochi con la sua proposta di simulazione di vita che ha catturato nel corso degli anni l’attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo. Ora è atteso l’arrivo di The Sims 5 , in sviluppo da Maxis ed Electronic Arts, mentre cominciano ad emergere concorrenti più interessanti come Paralives . Tuttavia non è l’unico, poiché dal nulla ne è emerso un altro in grado di catturare immediatamente la vostra attenzione , perché sembra un sogno diventato realtà.

Si chiama inZOI ed è meglio ricordarlo, perché punta ad essere uno dei grandi protagonisti dei prossimi anni. Proviene da Krafton, i responsabili di PlayerUnknown’s Battle Grounds , quindi l’aspettativa generata dal suo annuncio è massima.

InZoi, a Life-Simulation Game like The Sims, but with a Korean Twist –  GamingPH.com

Viene definito un videogioco di simulazione di vita iperrealistica , cosa che si può vedere nel trailer che vi lasciamo sotto queste righe. Naturalmente si tratta di una proposta in fase di sviluppo attivo, quindi tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi o addirittura anni.

InZOI, al momento senza data di uscita o piattaforme
Sebbene sia stato appena annunciato in grande stile, inZOI non ha una data di uscita fissa . Infatti, i suoi creatori affermano che è in sviluppo solo da un anno , quindi la strada da adesso in poi sarà lunga per vederlo diventare realtà. Inoltre, è stato anche confermato che è in fase di sviluppo in Unreal Engine 5 ed è già riuscito ad attirare la potente attenzione dei seguaci di questo genere, diventando l’alternativa definitiva per competere per la posizione di The Sims.

Per il momento non perderemo traccia di inZOI con tutte le novità che potrebbero presentarsi al riguardo. Per quanto riguarda le sue piattaforme, lo studio non ha confermato su quali sarà disponibile , poiché non è nemmeno sicuro che il suo sviluppo possa essere pronto nell’attuale generazione.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x