David Grusch: “il governo americano ha catturato diversi alieni”.

L’ex ufficiale dell’aeronautica americana, David Grusch, ha affermato che il governo degli Stati Uniti ha catturato vari alieni.

David Grusch, un ex ufficiale dell’intelligence dell’aeronautica americana, ha suscitato scalpore dopo aver rivelato che il governo degli Stati Uniti ha catturato non solo oggetti volanti non identificati, UFO, ma anche i piloti alieni all’interno.

I più scettici sostengono che si tratti di parole infondate, poiché non presenta prove, ma c’è chi gli crede, poiché Grusch ha una brillante carriera nella National Geospatial Intelligence Agency e nel National Reconnaissance Office.

Decine di UFO precipitati

Secondo David, il numero di UFO precipitati sulla Terra ammonta a un numero in “doppia cifra”. La cosa più sconvolgente è che, dopo questi incidenti, sarebbero state recuperate almeno dieci entità biologiche extraterrestri.

Queste affermazioni, che sembrano uscite da un film di fantascienza, suggeriscono interazioni tra gli esseri umani e una varietà di esseri ultraterreni, la cui fisiologia sconcerta completamente gli scienziati.

All’inizio di quest’anno, Grusch aveva già suscitato scalpore dichiarando che il governo degli Stati Uniti aveva nascosto per decenni informazioni sugli incidenti UFO.

Ciò che sorprende nella sua testimonianza, è la menzione di progetti segreti dedicati all’ingegneria reversa di tecnologie aliene e la scoperta di “elementi biologici non umani” nei luoghi degli incidenti.

Grusch, che confessa di non aver visto prove dirette di navi o corpi extraterrestri, basa le sue affermazioni su conversazioni con alti funzionari dell’intelligence e militari. Questi contatti, secondo lui, hanno confermato che il numero di corpi alieni recuperati, è significativamente elevato.

Tuttavia l’origine esatta di questi esseri, rimane un mistero anche per coloro che sono stati in contatto diretto con il materiale recuperato.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x