“Creature non umane controllano il mondo”, afferma ex dirigente della Banca Mondiale.

Karen Hudes, che ha lavorato alla Banca mondiale, ha dichiarato che il mondo è controllato da creature non umane.

Secondo Karen Hudes, che ha lavorato in un’istituzione molto importante come la Banca Mondiale, ci sono creature non umane che stanno controllando il mondo.

Karen Hudes ha studiato Giurisprudenza alla Yale University ed Economia all’Università di Amsterdam. Ha lavorato per la Export Import Bank degli Stati Uniti tra il 1980 e il 1985.

Inoltre, ha lavorato anche presso il Dipartimento Legale della Banca Mondiale tra il 1986 e il 2007. Un curriculum impressionante e non meno impressionanti sono le sue dichiarazioni.

In una intervista, Hudes ha rivelato di essere stata licenziata a causa dei suoi tentativi di denunciare l’enorme, massiccia secondo le sue parole, corruzione insediata ai vertici della Banca e dell’economia mondiale.

“Black Pope”

Ha affermato che “tutto è controllato da una strana entità che chiamano “Black Pope” e che questa entità non è umana”. Ha detto anche che “esiste un’altra specie su questo pianeta che non è umana e che ci governa da prima dell’era glaciale”.

Queste entità non sono extraterrestri, ma un’altra specie umana con un elevato sviluppo tecnologico, con un alto QI e senza alcuna capacità creativa o emotiva.

Per lei questi esseri sarebbero stati in posizioni di potere per molto tempo. Per esemplificare ciò, ha parlato delle mitre che alcuni faraoni egiziani usavano per coprire le loro teste allungate e dei misteriosi teschi peruviani.

Citando uno studio svizzero del 2011 pubblicato sulla rivista Plos One sulla “rete globale di controllo aziendale”, Hudes ha osservato che un piccolo gruppo di entità, per lo più istituzioni finanziarie e banche centrali, esercitano un’enorme influenza sull’economia internazionale.

Ciò che sta realmente accadendo è che le risorse del mondo vengono dominate da questo gruppo “, aggiungendo che i “corrotti accaparratori di potere” sono riusciti a dominare anche i media. “Gli è permesso farlo”.

Le parole di Hudes, che a molti potranno sembrare folli, si uniscono a quelle dell’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyier, il quale prima di morire dichiarò che ci sono alieni che lavorano nel governo degli Stati Uniti.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Stati Uniti: il governo approva un programma per segnalare gli UFO
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x