Super Mario Wonder è troppo difficile!

Stando alle ultime notizie, il prossimo grande lancio per la console Nintendo Switch sarà Super Mario Bros. Wonder, un titolo che porterà diverse innovazioni alla serie. Questo segna la prima volta che il gioco Mario subisce modifiche significative nel suo stile di gioco dalla generazione di New Super Mario Bros. su Nintendo DS.

Le ultime rivelazioni indicano che il gioco non solo farà a meno di una funzionalità storica della serie, ma incorporerà anche una sfida di livello superiore. Secondo una recente intervista con Game Informer, Nintendo ha riconosciuto le critiche riguardanti la mancanza di difficoltà nei titoli precedenti di Mario.

Super Mario Bros Wonder: il meraviglioso talento di Nintendo

Takashi Tezuka, il produttore del gioco, ha confessato che ha trovato più impegnativo completare Super Mario Bros. Wonder rispetto ai titoli precedenti di Mario. Anche Shiro Mouri, il direttore del gioco, ha condiviso che i boss del gioco saranno notevolmente più difficili, dando ai giocatori una sfida che è stata a lungo attesa nella serie Mario 2D.

Per quanto riguarda i prossimi lanci, Super Mario Bros. Wonder è solo l’inizio. Altri titoli, come Super Mario RPG, seguiranno a novembre, e diversi altri giochi ambientati nel mondo di Mario sono previsti per il 2024.

Così, sembra che ci sia molto da aspettarsi da Nintendo nei prossimi anni per quanto riguarda l’universo di Mario.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x