Un visitatore dallo spazio? Da quanto tempo questo UFO si trova nella contea di Olmsted?

Uno scherzo? Un modo per dirci qualcosa? Insomma il mistero della costruzione che raffigura un UFO potrebbe condurci da qualche parte nel Mistero!

CHATFIELD, Minnesota – Alcuni automobilisti lungo una remota autostrada di contea nel sud-est del Minnesota hanno riferito di aver visto uno strano oggetto sul lato est della strada.

Un disco di metallo grigio di circa 10 piedi di diametro si trova fuori dalla precedenza. Da esso emerge qualcosa di verde con un tentacolo avvolto attorno a quello che sembra essere un mix tra una pistola per colla di grandi dimensioni o un blaster.

La grande e stravagante scultura in metallo si trova sulla Olmsted County Highway 19 tra Stewartville, Minnesota e Chatfield, Minnesota.

Alieno di Chatfield 05.JPG

Non ci sono targhe, segni o informazioni che indichino chi c’è dietro la creazione, da quanto tempo è lì o qualche accenno alle sue origini.

La scultura sembra essere realizzata con rottami metallici ritrovati e riproposti creativamente in opere d’arte.

I residenti nelle vicinanze non sono esattamente terrorizzati.

I membri della Chatfield Alliance hanno affermato di non essere a conoscenza del visitatore finché non gli è stato chiesto informazioni in questo articolo.

“Ora voglio davvero proseguire”, ha affermato Sara Sturgis, coordinatrice della Chatfield Alliance.

La vernice colorata in polvere e le condizioni della statua potrebbero indurre un osservatore alle prime armi a credere che si tratti di un’aggiunta recente al paesaggio.

Le persone che ci passano abitualmente dicono che è lì da anni.

Jessica Anderson, di Rochester, ha detto che ha tenuto d’occhio in modo informale la statua passandoci accanto circa due volte a settimana quando visitava gli amici nella zona rurale di Chatfield.

Alieno di Chatfield 04.JPG

“Quella cosa è lì da quando riesco a ricordare”, ha detto Anderson.

Ricorda di averla passata e di averla commentata mentre era in giro con gli amici quando era al liceo.

Anderson si è diplomato al liceo nel 1994. Ciò significa che l’arte ha almeno 30 anni. Se la creatura intendeva fare del male, si è presa il tempo necessario per mettere in atto i suoi piani nefasti.

Per un po’ la testa dell’alieno scomparve. Anderson ha detto che all’inizio pensava che qualcuno l’avesse rubato.

“Perché dovresti prenderlo?” lei disse. “È fico.”

Invece, è probabile che sia stato un custode o l’artista originale ad aggiornare il pezzo.

Alieno di Chatfield 28.JPG

“Sembra che sia fresco e rifatto”, ha detto Anderson.

Anche le sue origini sono un mistero per Anderson.

“Non ho mai veramente approfondito chi lo possiede”, ha detto.

La statua è sul diritto di passaggio pubblico. Tuttavia, il personale dell’attività di riparazione automobilistica di Rochester potrebbe avere alcuni indizi sulla sua origine. Un membro dello staff che ha rifiutato di parlare pubblicamente e ha detto che non voleva che l’attività fosse associata all’opera, ha detto di essere a conoscenza della statua e ha confermato che è stata recentemente rinnovata.

Alieno di Chatfield 57.JPG

L’uomo ha intrattenuto alcune speculazioni su cosa fosse stato realizzato il pezzo, incluso se la testa fosse un serbatoio di carburante per motocicletta riproposto.

“Credo che lo sia”, ha detto. “Ma non dirò altro.”

A quanto pare, alcuni misteri di questo universo non sono destinati a essere risolti.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x