Come scegliere il costume per Halloween

Con Halloween alle porte, se non hai già scelto un costume, è possibile che tu sia a corto di idee

Niente paura, ci sono molti modi per ideare un costume originale e creativo restando nel budget. Questo articolo ti aiuterà a scegliere il costume di Halloween perfetto per te.

Parte 1: Decidi il tuo Stile

Passaggio 1: Trova il tuo stile personale.
Sei sexy? Spaventoso? Divertente? Carino? Vivace? Arrabbiato? Halloween è il momento dell’anno in cui puoi essere te stesso! Un costume di Halloween è una grande scusa per esprimere un lato di te che di solito non hai l’opportunità di mostrare. Pensando al tuo stile quotidiano e a ciò che ti è comodo, potresti già avere un’idea di costume in mente.

Immagini di Sfondo Di Halloween - Download gratuiti su Freepik

Passaggio 2: Considera i colori che indossi di solito.
Se generalmente indossi colori scuri ed audaci, probabilmente non vorresti essere una fata, anche se una fata oscura potrebbe essere una buona opzione. Se ti piacciono i colori vivaci, pensa a zucche, elfi, fantasmi, arcobaleni e costumi simili.

Passaggio 3: Ripensa ai costumi degli anni precedenti.
Sono ancora qualcosa su cui vorresti lavorare, magari trasformando un vecchio costume in un nuovo look?

Passaggio 4: Considera i tuoi interessi.
Se ti piace il calcio, potresti vestirti come un famoso calciatore; se ami una certa serie TV, vestiti come uno dei tuoi personaggi preferiti.

Parte 2: Stabilisci il tuo Budget

Passaggio 1: Decidi un budget.
I costumi di Halloween possono variare da economici a molto costosi. È consigliabile essere disposti a spendere circa 20-40 dollari per un costume decente. Se hai bisogno di un costume veloce ed economico, un lenzuolo bianco con fori per gli occhi può trasformarti in un fantasma.

Halloween fra tradizione e simbologia - Cartoclub

Passaggio 2: Cerca le offerte.
I negozi fanno spesso saldi sui costumi di Halloween, soprattutto quando la festività si avvicina. Cerca annunci su TV, internet e giornali.

Parte 3: Pianifica in Anticipo

Passaggio 1: Tieni presente il tempo.
Se stai pianificando di realizzare il tuo costume, assicurati di avere abbastanza tempo.

Passaggio 2: Evita decisioni dell’ultimo minuto.
Comprare un costume all’ultimo minuto significa spesso dover scegliere tra le opzioni rimanenti, che potrebbero non essere di tuo gradimento o della tua taglia.

Parte 4: Considera Altri Fattori

Passaggio 1: Controlla il meteo.
È importante essere preparati per ogni tipo di tempo atmosferico.

Parte 5: Costumi di Gruppo

Halloween e Cani, istruzioni per l'uso - Centro Cinofilo DobreDog

Passaggio 1: Considera un costume di gruppo.
Se stai andando a fare “dolcetto o scherzetto” con degli amici, avere costumi abbinati può essere molto divertente.

Parte 6: Idee per Costumi

Ecco alcune idee per costumi se sei ancora indeciso: strega, fantasma, Frankenstein, mummia, angelo, fata, sirena, lupo mannaro, vampiro, principessa, diavolo, pirata, e molti altri.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x