“Il mondo non è pronto” per Marvel’s Spider-Man 2, afferma Playstation

Uno degli sviluppatori di PlayStation Studios assicura che Marvel’s Spider-Man 2 è il miglior gioco di Insomniac Games finora!

Mentre Insomniac Games si sta già preparando per il lancio di Marvel’s Spider-Man 2 , che ci ha permesso di vedere nuovi poster dei suoi protagonisti e cattivi , oltre ad altre immagini di gameplay del gioco , PlayStation sembra convinta che questo nuovo capitolo della serie sorprenderà i fan . Al punto che uno dei responsabili dubita che “il mondo sia pronto” per questo nuovo gioco.

Jeremy Voillot, direttore del sound design presso PlayStation Studios, ha avuto l’opportunità di parlare della sua collaborazione con il team audio di Insomniac Games e li ha descritti come un “gruppo di persone meraviglioso e talentuoso con cui lavorare” attraverso il suo account LinkedIn . ” Non sono sicuro che il mondo sia pronto per quello che stanno per pubblicare: è sorprendente e, secondo me, il loro miglior lavoro finora .” Buona fortuna per raggiungere il traguardo!” dice il creativo.

Marvel's Spider-Man 2, l'identità di Venom è stata svelata al concerto dei  The Game Awards? | Game-eXperience.it

Per il momento bisognerà attendere l’arrivo definitivo del gioco nei negozi per rilasciare una valutazione, ma da quanto visto finora nelle anteprime precedenti come quella dello scorso luglio, che ne approfondisce la storia con personaggi come Harry Osborne e Venom , la nuova uscita di Insoimniac Games punta ad essere una delle più grandi uscite dell’anno .

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà finalmente nei negozi il 20 ottobre esclusivamente per PS5, ma la tabella di marcia di PlayStation da quel momento in poi è sconosciuta dopo aver annunciato il ritardo di alcuni dei suoi giochi previsti per il 2023 e il 2024 .

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x