UFO in Marocco filmati prima del terremoto? Ecco il video.

Un video diventato virale mostra supposti UFO in Marocco, sorvolare il cielo poco prima del devastante terremoto che ha colpito il paese.

Un filmato condiviso sui social, mostrerebbe alcuni UFO in Marocco, alcune ore prima del spaventoso sisma che ha ucciso migliaia di persone.

Prima di approfondire le teorie, è importante notare i tragici eventi accaduti in quel fatidico giorno. Un terremoto di magnitudo 6,8 ha colpito la catena montuosa dell’Alto Atlante in Marocco, provocando distruzione e perdite di vite umane. Il terremoto ha causato più di 2.000 morti e ha lasciato 1.404 persone in condizioni critiche.

Ecco il video caricato su Youtube

Una teoria suggerisce che gli avvistamenti UFO potrebbero essere collegati a disturbi elettromagnetici innescati da movimenti tettonici sotto la crosta terrestre. Questa idea nasce dalla convinzione che le rocce che si muovono le une contro le altre sulle placche tettoniche possano generare conseguenze elettromagnetiche. Fenomeni come l’aria ionizzata causata da disturbi elettromagnetici derivanti da tali attività tettoniche potrebbero spiegare i misteriosi oggetti visti nel cielo.

Alcuni degli esempi citati a sostegno di questa teoria includono fenomeni elettromagnetici noti come fulmini, fulmini globulari e aurora boreale. La Terra stessa ha un campo elettromagnetico che varia in base a diversi fattori, comprese le caratteristiche geografiche che possono alterare il campo magnetico. Pertanto, è ipotizzabile, anche se non del tutto dimostrato, che tali fenomeni possano essere correlati all’attività tettonica e possano fungere da precursori di eventi sismici.

Un altro aspetto affascinante da considerare è la teoria della cospirazione che suggerisce un potenziale coinvolgimento alieno. L’improvvisa apparizione e scomparsa di UFO vicino al momento e al luogo del terremoto, potrebbe sollevare dubbi sul monitoraggio o addirittura sull’intervento extraterrestre. Queste civiltà avanzate potrebbero avere una conoscenza anticipata dei disastri naturali? E se sì, a quale scopo? Sebbene queste domande possano sembrare strane, continuano a catturare l’immaginazione e la curiosità di molti.

Sebbene il collegamento tra l’avvistamento UFO di Marrakesh e il successivo terremoto rimanga speculativo, l’evento costituisce un argomento accattivante sia per gli appassionati scientifici che per quelli extraterrestri. Sia che si attribuisca alla teoria delle conseguenze elettromagnetiche dell’attività tettonica o si consideri la possibilità di un coinvolgimento alieno, è un evento che sicuramente farà parlare la gente per un po’.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO filmato vicino alla ISS. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x