Alieno grigio fotografato in Bolivia. Ecco le immagini.

Alcune foto diventate virali, mostrano un presunto alieno grigio che cammina vicino a un fiume in Bolivia.

I sovial network sono stati invasi da commenti da parte degli utenti, dopo la pubblicazione di una misteriosa fotografia la quale mostra un piccolo alieno grigio che apparentemente cammina vicino ad un fiume, in una città della Bolivia.

Un umanoide del tutto simile a un alieno grigio, quasi trasparente e alto un metro e mezzo circa, è stato fotografato a Tarija (Bolivia), una zona piena di storie misteriose, tra cui la presenza di portali interdimensionali.

Il grigio è stato fotografato con arti lunghi e un’andatura particolare vicino al fiume Pilcomayo a Tarija, in Bolivia; cosa ancora più strana è che non sembra esserci alcun riflesso dell’alieno sull’acqua.

Vero alieno o fotomontaggio?

Ora i maggiori esperti di UFO del paese stanno discutendo sull’autenticità dell’immagine diventata virale su Internet come “l’extraterrestre di Tarija”.

Lo ha detto in un comunicato l’ufologo Javier Carlos Cordero: “Sembra un essere trasparente con gli arti lunghi, tipico di un essere grigio. Ma è necessario accertarne la veridicità”.

“Tarija sembra avere un legame speciale con attività di questo tipo e questo rafforza l’idea che potrebbe esserci qualcosa di più in gioco. La presenza di abbondanti minerali e portali interdimensionali nell’area, potrebbe essere collegata”.

Non è la prima volta che la cittã du Tarija è testimone di attività extraterrestri. Nel maggio 1978, centinaia di persone affermarono di aver visto un UFO che si schiantò in una montagna a Mecoya.

Il caporale Natalio Farfán Ruiz, dell’esercito boliviano, pensò che “la fine del mondo stesse arrivando”, mentre altri a più di 100 miglia di distanza, affermarono di aver sentito un boom sonico.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Veggente dichiara dove e quando ci sarà un’invasione aliena
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x