Ps Plus Settembre, ecco i giochi in arrivo!

Con un abbonamento a PlayStation Plus, puoi ottenere giochi gratuiti per la tua PS4 o PS5 ogni mese e settembre non farà eccezione. 

Daremo un’occhiata a quali giochi potrebbero essere disponibili per i membri di PS Plus a settembre 2023, quando verranno rilasciati e quali giochi hanno già fatto parte della gamma PS Plus quest’anno.

Gli abbonati a PlayStation Plus ricevono una selezione di giochi ogni mese, in aggiunta al loro abbonamento. Puoi richiedere questa raccolta di giochi gratuitamente e scaricarli e giocarci fintanto che mantieni attivo il tuo abbonamento.

La line-up di solito include un bel mix di piccoli giochi indie, grandi titoli AAA e cose meravigliose nel mezzo.

Questi giochi possono essere scaricati gratuitamente dagli abbonati di qualsiasi livello del sistema PS Plus per un mese, prima di essere sostituiti da una nuova raccolta di giochi.

Quindi diamo uno sguardo al futuro: cosa sappiamo già dei giochi PS Plus di settembre 2023 e cosa possiamo aspettarci?

Ecco i tre giochi che si spera saranno disponibili gratuitamente su PS Plus a settembre:

PlayStation Plus Monthly Games and Game Catalog lineup for September  revealed – PlayStation.Blog

FIFA 23 (PS4, PS5)

Lo so, l’ uscita di EA Sports FC 24 è letteralmente a settembre, ma ehi: perché non regalare alle persone l’ultimo FIFA di sempre! FIFA 23 è già entrato a far parte di Game Pass e i giochi FIFA alla fine finiscono sempre su PS Plus, ma quest’anno non è ancora successo.

The Witcher 3: Caccia Selvaggia (PS4, PS5)

Dopo l’immenso successo di Baldur’s Gate 3 , una cosa è chiara: la gente ha fame di buoni giochi di ruolo! Allora perché non saziare quella lussuria con uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, The Witcher 3: Wild Hunt!

Questa è una previsione un po’ assurda, ma non c’è niente di sbagliato nell’avere qualche speranza…

Unsighted (PS4, PS5)

Unsighted è uno dei giochi indie più interessanti degli ultimi anni. 
Speriamo che questo fantastico Metroidvania, con una meccanica del tempo unica, arrivi su PS Plus in modo che ancora più persone possano apprezzarlo.

PS Plus Free Games For September 2021 - Game Informer
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x