Pokémon Scarlatto e Viola presentano Poltchageist, una delle nuove creature del DLC

Il nuovo Pokémon si ispira al tè matcha.

Pokémon Company ha pubblicato un trailer cinematografico doppiato in lingue come lo spagnolo per presentare il Poltchageist, una delle creature che debutterà in Il Tesoro Nascosto di Area Zero, il DLC dei giochi per Nintendo Switch che introdurrà nuove storie, nuove aree , nuovi personaggi e Pokémon, evidenziando il ritorno di oltre 230 creature conosciute. 

Tuttavia, Poltchageist è un Pokémon completamente nuovo.

Poltchageist Polteageist Variant Joining Pokemon Scarlet and Violet

Pokemon Scarlatto e Viola

Poltchageist, il Pokémon Matcha di tipo Spettro ed Erba . Secondo il sito Pokémon, ” sebbene assomigli a Sinistea dal punto di vista ecologico, è un Pokémon diverso ” poiché questa nuova creatura ” condivide la spirale del suo corpo con Sinistea “. 

Tuttavia questo nuovo Pokémon non ha nella spirale il suo punto debole . ” Dopo aver cosparso la sua polvere sul bersaglio o avergli fatto mangiare cibo condito con essa, Poltchageist lo indebolisce assorbendo la sua energia vitale .”

Tra gli altri dettagli, è stato confermato che l’abilità di Poltchageist sarà Ospitalità , una nuova abilità che apparirà per la prima volta nel contenuto scaricabile di Pokémon Scarlatto o Pokémon Viola e attraverso la quale un Pokémon potrà ripristinare alcuni PS del suo alleato come un segno di ospitalità.

Pokémon Scarlet & Violet's DLC will get a new Polteageist: Poltchageist - Polygon

Pokémon Scarlatto e Viola sta per espandersi

La storia del misterioso Pokémon rivela che vive in vecchie case e può riparare porcellane rotte . ” Il Poltchageist ha una predilezione per le vecchie case, dove vive abitualmente. Durante il giorno rimane in luoghi freddi e bui, ma quando il sole tramonta lo si può vedere aggirarsi per le strade e nei sobborghi della città “ .

La prima parte del contenuto aggiuntivo di Pokémon Scarlatto e Viola, La Maschera Turchese , uscirà il 13 settembre , mentre la seconda parte, Il Disco Indaco, uscirà nell’inverno di quest’anno. Quando inizia l’aspetto della nuova creatura del franchise, va ricordato che The Pokémon Company afferma di avere molte idee per i nuovi design dei Pokémon .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x