Note sulla patch stagione 4 di Fortnite Capitolo 4: inizio, tempi di inattività, modifiche alla mappa, nuove armi e altro…

Fortnite Capitolo 4 Stagione 4 si preannuncia come un fondamentale aggiornamento del celebre battle royale di Epic Games, con una moltitudine di nuovi contenuti. Di seguito, vi forniamo una panoramica preliminare della patch relativa a questa stagione, inclusa la data di rilascio ufficiale e altri dettagli rilevanti.

Nella precedente Stagione 3 del Capitolo 4, i giocatori hanno goduto di una ricca varietà di contenuti. L’aggiornamento iniziale ha introdotto un nuovo Battle Pass con skin a tema Transformers, e l’esperienza di gioco è stata costantemente rinnovata grazie a frequenti aggiornamenti. Questi hanno incluso crossovers di rilievo con Jujutsu Kaisen e la WWE.

Adesso, la comunità attende con impazienza la prossima fase dell’avventura Fortnite, con l’arrivo della Stagione 4 del Capitolo 4.

Welcome to Fortnite Battle Royale Chapter 4 Season 1

Dettagli della Patch per Fortnite Capitolo 4 Stagione 4:

  • Data di Lancio e Periodo di Manutenzione: La Stagione 4 del Capitolo 4 avrà inizio il 25 agosto 2023, come annunciato da Epic Games. Basandoci sui precedenti aggiornamenti, presumiamo che il periodo di manutenzione avrà luogo intorno alle 23:00 PT (24 agosto) / 2:00 ET / 7:00 BST, durante il quale i server saranno inaccessibili. Ci aspettiamo che questa manutenzione duri alcune ore.
  • Tema della Stagione: Le anticipazioni fornite da Epic Games suggeriscono un tema incentrato sulle rapine. Un teaser diffuso il 20 agosto ha mostrato schemi di un edificio, accompagnati dalla frase “Telecamere, guardie, caveau e la migliore squadra del settore”. Molti giocatori hanno notato somiglianze con il tema della Stagione 2 del Capitolo 2, ma restiamo in attesa di vedere come sarà sviluppato questa volta.
  • Modifiche alla Mappa: Con l’arrivo di ogni nuova stagione, sono previste modifiche alla mappa. Le immagini teaser rivelano l’introduzione di nuovi punti di interesse, tra cui “Relentless Retreat” e “Sanguine Suits”.
  • Armi Inedite: Informazioni diffuse ai creatori di contenuti hanno svelato l’arrivo di due nuove armi: il Rocket Ram e l’Auto Torretta. Altre armi storiche, come la Drum Gun, potrebbero fare il loro ritorno, coerentemente con il tema delle rapine.
Fortnite Season 4 - Chapter 4 | Battle Pass Trailer - YouTube

Continueremo ad aggiornare questa pagina con ulteriori dettagli sulla Stagione 4 del Capitolo 4 di Fortnite non appena saranno disponibili.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x