L’ultimo aggiornamento di PS5 provoca grande delusione nei giocatori

PS5 ha rilasciato ancora una volta un nuovo aggiornamento di sistema che sta provocando grande delusione nei suoi giocatori per la mancanza di novità importanti!

Qualcosa che sta sconvolgendo e deludendo la comunità PlayStation, che si aspettava che il prossimo aggiornamento del sistema PS5 includesse alcune delle funzionalità più richieste dai giocatori. Tuttavia, con l’aggiornamento alla versione 23.01-07.61.00.00 non è stato incluso nulla di rilevante. E tutto questo con un peso di poco superiore a 1GB, che aveva fatto presagire ai possessori di PS5 che sarebbe potuto arrivare qualcosa di davvero rilevante, ma niente di più lontano dalla realtà: il classico aggiornamento con miglioramenti delle prestazioni di sistema .

Pertanto, sarà tempo di continuare ad aspettare per ricevere quelle funzionalità così amate e richieste dai giocatori di PS5, come la possibilità di silenziare il segnale acustico di accensione della console o il supporto per SSD M.2 di capacità maggiore fino a 8 TB , tra gli altri molte cose.

L'ultimo aggiornamento di PS5 provoca grande delusione nei giocatori

PS5 ritarda alcuni dei suoi giochi first party fino al 2024

E sembra che ultimamente all’interno di PS5 le notizie non siano state positive, dal momento che è stato recentemente rivelato che alcuni dei giochi esclusivi che dovevano arrivare sulla console di nuova generazione hanno ritardato il loro lancio . Questi titoli erano quelli relativi al catalogo della console di nuova generazione nella seconda metà del 2023 e nel primo trimestre del 2024 , quindi aspettatevi una lunga stagione secca in termini di giochi first party dell’azienda giapponese.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x