Re Carlo III potrebbe chiedere al governo di dire la verità sugli UFO

Re Carlo III, King Charles, è pressionato a chiedere al governo del Regno Unito di rilasciare maggiori informazioni sugli UFO e sulla possibilità di vita extraterrestre.

Mark Christopher Lee, produttore di film sugli UFO, ha riferito che il Re Carlo III ha un interesse per gli UFO; Mark ha recentemente lanciato un documentario intitolato “God Versus Aliens“, dove esamina l’impatto che la scoperta di esseri extraterrestri, avrebbe sulla religione, 

Lee ha sostenuto che Charles, in qualità di capo della Chiesa d’Inghilterra, “

Secondo lo UK Mirror, Mark ha dichiarato:

Chiedo al nostro are di fare pressione sul primo ministro Rishi Sunak, affinché riveli al pubblico la verità su ciò che il Regno Unito sa sugli UFO. Devono anche fare pressione sul governo degli Stati Uniti e su altri governi in tutto il mondo. Questo non è solo qualcosa che riguarda gli Stati Uniti, ma un fenomeno mondiale”.

“Il mio nuovo film, God Versus Aliens, parla di questo impatto e di come le persone possono prepararsi a grandi cambiamenti nel loro posto nel mondo. Sarebbe il più grande cambiamento di paradigma di sempre. La religione è sopravvissuta a Copernico e Galileo, a Charles Darwin e all’evoluzione, ma sopravvivrebbe se un’altra vita senziente portasse le proprie credenze/non credenze e ce le imponesse”?

Negli ultimi mesi sono state avviate una serie di udienze governative di alto livello, dibattiti e discussioni sull’esistenza degli UFO.

Membri del Congresso degli Stati Uniti, ex piloti della Marina, scienziati e giornalisti, si sono riuniti per un’audizione del Congresso del 26 luglio intitolata “Fenomeni anomali non identificati: implicazioni per la sicurezza nazionale, la sicurezza pubblica e la trasparenza del governo”, che ha visto la partecipazione di tre informatori: Ryan Graves, direttore esecutivo di Americans for Safe Aerospace, il comandante David Fravor, ex comandante della Marina degli Stati Uniti, e David Grusch, ufficiale dell’aeronautica degli Stati Uniti ed ex ufficiale dell’intelligence.

FONTE: mirror.co.uk

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Un migliaio di avvistamenti UFO nel Regno Unito, in circa 2 anni
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x