UFO filmato su una spiaggia in Florida. Ecco il video.

Durante le riprese di una tempesta in Florida, un testimone ha registrato quello che sembra essere un UFO.

A tutta velocità e lasciando perplessi tutti i visitatori della spiaggia: è così che un UFO, oggetto volante non identificato, è stato avvistato su una spiaggia della Florida il 4 agosto, giorni dopo che rappresentanti del governo degli Stati Uniti hanno dichiarato che l’esistenza della vita extraterrestre è reale.

Sui social è circolato un video in cui un uomo, sulla spiaggia di Fort Lauderbale, stava registrando la tempesta che si stava abbattendo sulla costa quando, all’improvviso, uno strano oggetto ha attraversato il cielo.

Ecco il video postato su Twitter

Analizzato attentamente, si può vedere come l’oggetto passa da una parte all’altra ad alta velocità; sembra allungato, ma potrebbe benissimo essere circolare mentre rilascia la sua scia di luce.

Inoltre, mentre nel video l’UFO sembra piccolo rispetto a ciò che lo circonda, la persona che lo ha filmato ha detto ai media: “era molto più grande visto attraverso i miei occhi; la telecamera mostra una pallina, ma dal vivo era molto più grande”

Finora, le autorità degli Stati Uniti non hanno confermato quale oggetto l’uomo abbia registrato, ma alcuni utenti dei social media, suggeriscono che potrebbe trattarsi di un fenomeno meteorologico.

Tuttavia, l’autore del video non la pensa così:

Penso che fosse un UFO. Poteva essere umano, non poteva esserlo, ma era un oggetto non identificato. Non so se è una nave aliena. Non penso che siamo soli nell’universo, ma non credo nemmeno che il governo ci mostri tutta la tecnologia che ha”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x