Ombra misteriosa simile a una porta appare nel cielo in India. Ecco il video.

La scorsa settimana, una strana ombra è apparsa nel cielo della città di Bangalore, in India; lasciando gli abitanti sconcertati.

Sabato sera Aditi Sengar, residente a Bangalore, ha filmato un’ombra misteriosa simile a una porta luminosa sospesa nel cielo. Quando il video di Aditi è diventato virale, diversi utenti si sono fatti avanti, affermando di aver assistito anche loro a questo strano fenomeno.

Ecco il video postato su Twitter

Finora, il video ha raccolto oltre 150.000 visualizzazioni e centinaia di risposte, con molti che si chiedevano cosa potesse essere la misteriosa ombra “simile a una porta”. Dal definirlo un portale per un altro mondo e una porta per il paradiso, al suggerire che potrebbe essere il risultato di una proiezione di riflettori, gli utenti di Twitter non hanno lasciato alcuna strada inesplorata.

Alcuni hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un’illusione ottica, con l’ombra probabilmente proveniente da un lontano grattacielo.

Un utente ha scritto:

“Le nuvole normalmente rimangono basse di notte a causa della diminuzione della temperatura durante i giorni di pioggia. La luce è visibile intorno all’edificio attraverso le nuvole basse.

Ma una delle spiegazioni più plausibili era che potesse trattarsi di uno ” Spettro di Brocken “.

Uno spettro di Brocken, noto anche come arco di Brocken, è l’ombra ingrandita di un osservatore proiettata nell’aria su qualsiasi tipo di nuvola di fronte a una potente fonte di luce.

Tali incidenti sono stati segnalati in precedenza anche in altre parti del mondo.

Uno spettacolo stranamente simile è stato osservato in Cina nel 2017, dove una misteriosa luce rettangolare è stata vista emergere dalle nuvole nello Shandong.

Un altro utente Twitter, ha risposto al video virale dicendo di aver assistito a qualcosa di simile a Manila, nelle Filippine, e di aver pensato che si trattasse solo di grandi luci cittadine o luci stroboscopiche di una grande festa.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x