FILM Notizie

La Sirenetta ha già una data di uscita su Disney+

Il tanto atteso live action de La Sirenetta ha già una data di uscita e arriverà il prossimo mese!

Questo nuovo live action de La Sirenetta ha già una data di uscita ufficiale sulla piattaforma di streaming Disney+ . In questa occasione, la storia di Ariel arriverà nelle nostre case il 6 settembre 2023. Manca poco per godersi questo attesissimo film interpretato da Halle Bailey, se vi stavate chiedendo quando il suo arrivo sarebbe diventato ufficiale, potete già essere don non preoccuparti. Inoltre, agosto ti abbiamo coperto .

La sirenetta: la rivoluzione del film questa volta è politica e dichiarata  | Wired Italia

Molte persone conosceranno già questa storia classica, ma per qualche motivo non la conosci, La Sirenetta racconta la storia di Ariel, una sirena che è la figlia più giovane del re Tritone. Il suo più grande desiderio è sapere come funziona il mondo al di fuori del mare e nonostante alle sirene sia totalmente vietato interagire con i terrestri… Ariel si innamora di un principe. Da lì inizia questa magica storia.

La Sirenetta arriverà su Disney+ a settembre
In questa occasione, è stato lo stesso account Disney Spain attraverso Twitter a fornirci queste informazioni. Una data che stava già suonando, anche se se guardiamo alle ultime uscite Disney che hanno raggiunto la sua piattaforma, ogni volta impiegano un po’ più di tempo per fare la loro comparsa. Charm ha impiegato solo trenta giorni per raggiungere Disney+, mentre il nuovo Doctor Strange o Lightyear ha impiegato 47 giorni.

Ricorda che The Little Mermaid sarà presentato in anteprima su Disney+ il 6 settembre 2023 , quindi segna la data nella tua agenda se non vedi l’ora dell’arrivo di questo live action.

Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x