Il volo MH370 è stato portato via dagli UFO? Ecco i supposti video.

Due video hanno scatenato una teoria, secondo la quale cui il volo MH370 della Malaysian Airlines, scomparso l’8 marzo 2014, è stato catturato dagli UFO. Ma sono filmati reali?

Il volo MH370 con 227 passeggeri è scomparso durante il volo da Kuala Lumpur a Pechino e quello che è successo è ancora uno dei più grandi misteri dell’aviazione.

In un video a infrarossi che sta circolando sui social media, tre strane sfere appaiono nel cielo dal nulla e girano intorno a un aereo. Gli UFO seguono l’aereo per un po’ e successivamente scompare. Il video è apparso per la prima volta online nel 2014 e da allora è stato collegato al volo MH370.

Anche un altro video virale sta prendendo d’assalto Internet, mostrando una scena identica senza la telecamera a infrarossi. Tuttavia, non ci sono prove che il video sia in realtà un’immagine satellitare dell’aereo di linea malese quasi un decennio fa. Potrebbe essere un video in computer grafica (CGI) che non mostra un vero aereo, ma ha comunque innescato strane cospirazioni online.

Ecco il video postato su Twitter

Un thread è diventato virale anche su Reddit chiamato “The Ultimate Analysis: Airliner videos and the MH370 flight connection”, in cui le persone stanno indagando sui video in modo più dettagliato.

L’equipaggio del Boeing 777 ha comunicato l’ultima volta con il controllo del traffico aereo 38 minuti dopo il decollo, quando il volo stava sorvolando il Mar Cinese Meridionale. È scomparso dai radar di sorveglianza, ma è stato seguito per un’altra ora da quelli militari malesi, che lo hanno visto deviare dal percorso previsto.

L’aereo ha attraversato la penisola malese e il mare Andaman, prima di lasciare la portata del radar a 200 miglia nautiche a nord-ovest dell’isola di Penang, nella Malesia peninsulare.

I video potrebbero essere falsi, ma anche così, quello che è realmente accaduto al volo MH370 rimane tutt’oggi un mistero.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x