Il fisico James Kune afferma che milioni di alieni vivono sulla Terra.

James Kune, fisico e esperto di UFO, è sicuro che nel nostro pianeta ci siano milioni di alieni.

Il fisico James Kune garantisce che nel pianeta Terra, può esistere una società di alieni superiore a 10 milioni di individui.

Una persona ha grandi capacità, ma sono limitate. I sensi e l’udito ci permettono di ricreare solo una parte della realtà dell’universo, rispetto alle specie esotiche. A causa di queste limitazioni, non è possibile valutare il camuffamento utilizzato da alcune specie animali.

La Terra è un mondo vasto, pieno di risorse favorevoli alla vita e con un clima ideale. Allora perché altre razze extraterrestri, non possono vivere con il resto delle specie del Pianeta Blu? Forse lo fanno da molto tempo, ma le persone, per ignoranza, non se ne accorgono.

È possibile che diverse razze extraterrestri abitino già il Pianeta Blu e camminino quotidianamente al fianco delle persone. Si ritiene che la maggior parte degli “ospiti” che abitano la Terra, siano associati a un popolo o mantengano stretti contatti con esso.

5 milioni di alieni negli Stati Uniti?

In particolare, il fisico James Kune garantisce che in un paese, può esistere una società aliena con più di un milione di abitanti. Lo scienziato afferma di aver identificato più di 1.000 diversi casi di presenza aliena durante la sua carriera nel governo degli Stati Uniti.

Negli Stati Uniti ci sono fino a 5 milioni di alieni che hanno assunto forma umana“, ha detto l’esperto. Forse lo scopo stesso di questi alieni che vivono sulla Terra, è semplicemente quello di osservare le persone che vivono intorno a loro.

I motivi dell’arrivo di razze aliene sulla Terra sono tanti, forse perché vogliono semplicemente vivere su un altro pianeta e non dove sono nati, o perché il loro pianeta è in declino, o il motivo è che il loro obiettivo è la conquista.

Il fisico ritiene che la maggior parte di queste creature sia pacifica, ma altre siano ostili. Ma alcune di queste creature sono capaci di comprensione reciproca con le persone.

Più a lungo questi alieni rimangono sulla Terra, più cercano la nostra compagnia”, aggiunge lo scienziato.

Dopo molte ricerche nel secolo scorso, la capacità umana di raggiungere la coscienza del risveglio è diventata innegabile. Che si tratti di emozioni, significato o libertà di espressione, comunità e ovviamente analisi.

Attualmente, la popolazione umana è composta da 2 tipi di persone. Uno sono quelli che vengono manipolati dall’élite per creare dissenso e le persone che hanno imparato a non fidarsi ciecamente di ciò che dicono i media.

Ecco perché la serie di eventi impensabili che hanno portato al pieno riconoscimento del fenomeno UFO, è avvenuta molto rapidamente.

Pertanto, molti specialisti vedono l’esistenza di razze ibride come un fatto nato dalla convinzione dell’umanità. Forse è così che la specie umana è avanzata e continua ad espandere la sua coscienza. Pertanto, le persone possono solo accettare che le razze extraterrestri esistano sulla Terra da molto tempo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

I soldati russi pietrificati durante un attacco alieno
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x