Zuck vs Musk: questo browser game gratuito mette Elon Musk contro Zuckerberg

Elon Musk e Mark Zuckerberg probabilmente non combatteranno mai a un evento UFC , ma non c’è nulla che i videogiochi possano trasformare in realtà. 

Un gioco gratuito ha immaginato come sarebbe un ipotetico combattimento UCF che ha contrapposto Elon Musk a Zuckerberg in una partita. 

Tutto è iniziato il 20 giugno quando il CEO di Twitter e Tesla, Elon Musk, ha sfidato il capo di Facebook Mark Zuckerberg a combattere l’uno contro l’altro in un tweet. 

A sorpresa, Zuck ha risposto su Instagram e ha accettato lo scontro, chiedendo a Musk un luogo per festeggiare.

La battaglia tra Elon Musk e Mark Zuckerberg diventa realtà grazie a Blue Wizard

Per una miriade di ragioni, questa lotta probabilmente non avverrà mai. Oltre a ciò, la cosa più surreale di tutte è che anche la mamma di Elon Musk è stata coinvolta e apparentemente ha annullato tutto all’ultimo minuto . Tuttavia, ciò non ha impedito a qualcuno di creare rapidamente un videogioco in cui tutti possono godersi questo incontro tra due degli uomini d’affari di maggior successo al mondo .

Mark Zuckerberg and Elon Musk Actually Fight In This Free Game

Elon Musk e Mark Zuckerberg combattono in un videogioco

Zuck vs Musk è ora disponibile ed è un browser game gratuito sviluppato dal fondatore di Blue Wizard, designer di Bejeweled e direttore creativo di Plants vs Zombies Jason Kapalka . 

Body Slam Elon Musk or Mark Zuckerberg in This Free Game | PCMag

Zuck vs Musk non è un gioco completamente nuovo, ma piuttosto una versione modificata e più piccola del picchiaduro Blue Wizard noto come WrestleBros . 

Gli unici due personaggi in questa versione ridotta del gioco sono gli uomini d’affari esecutivi Elon Musk e Mark Zuckerberg .

Il gioco è piuttosto semplice , devi solo premere il tasto spazio mentre ti avvicini a Musk o Zuck . Sfortunatamente, anche se puoi battere uno dei due, devi comunque giocare come l’altro, quindi entrambi finiscono per battere . 

Sono molte le persone che chiedono una modalità che permetta di includere qualche combattente casuale in grado di batterli entrambi.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x