Elon Musk mette un limite giornaliero di lettura dei post su Twitter

Ora i profili non verificati su Twitter, potranno leggere un numero di pubblicazioni molto inferiore, rispetto a quelli verificati. Ecco i dettagli.

Twitter ha implementato, questo sabato 1 luglio, limiti di lettura temporanei per tutti gli utenti, come annunciato da Elon Musk, proprietario della piattaforma. Secondo Musk, questi limiti sono stati fissati per far fronte a livelli elevati di estrazione di dati e manipolazione del sistema.

Ora, gli account verificati saranno in grado di leggere fino a 6.000 post al giorno, mentre gli account non verificati saranno limitati a 600 post al giorno. Nel caso di nuovi account non verificati, la tolleranza sarà fino a 300 post.

Il miliardario tuttavia, non ha specificato come viene considerato un “nuovo account” e non ha spiegato in che modo gli utenti possono monitorare la quantità di tweet visualizzati in un giorno.

Questa mattina, gli utenti hanno segnalato difficoltà nella lettura dei post sulla piattaforma e un messaggio informava che sarebbe stato necessario attendere e riprovare, ma senza dettagliare la causa dell’errore.

Altri limiti

Oltre alla restrizione di lettura, Twitter ha altri limiti di utilizzo per gestire la domanda sui suoi server e impedire un uso eccessivo della sua infrastruttura. Questi limiti includono l’invio di soli 500 messaggi diretti e 2.400 tweet al giorno, suddivisi in intervalli di mezz’ora. Un altro cambiamento è la limitazione delle modifiche all’indirizzo e-mail dell’account, a 4 all’ora.

Inoltre, c’è un limite di 400 nuovi account da seguire al giorno, con regole aggiuntive che vietano un comportamento ossessivo nel mettere il follow ai canali Twitter.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

https://www.elcarteldelgaming.com/2023/03/notizie-nerd/interviste/fvgtech-condividere-foto-dei-bambini-sui-social-va-bene-ne-parla-gabriele-gobbo/
Trappole del social media Marketing e come evitarle
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x