Il prossimo Pokémon “Presents” sarebbe trapelato in un gioco per cellulare

Un nuovo gioco Pokémon??? Natale in anticipo? L’estate non impedisce alle grandi aziende di videogiochi di lasciarci senza novità. 

Dopo tutti gli eventi che hanno fatto parte del Summer Game Fest o del Nintendo Direct di giugno ricco di annunci, The Pokémon Company potrebbe ultimare i preparativi per celebrare un nuovo Pokémon Presents , la diretta che solitamente si tiene durante tutto l’anno in diversi momenti.

Dopo un primo Pokémon Presents nel febbraio di quest’anno in cui abbiamo scoperto The Hidden Treasure of Area Zero , le espansioni per Pokémon Scarlet e Purple, il gioco per cellulare Pokémon Masters EX ha una riga di codice dopo il suo ultimo aggiornamento che fa riferimento a una campagna correlata con una presentazione che avrebbe avuto luogo l’8 agosto.

RUMOR: Pokémon Presents set for Aug. 8th, 2023 | GoNintendo

Va ricordato che i Pokémon Presents non vengono utilizzati solo per annunciare il prossimo gioco principale della saga , ma di solito presentano anche nuovi spin-off del franchise o notizie per giochi esistenti, inclusi giochi per dispositivi mobili come Pokémon GO, che aspetterebbero questo nuovo evento.

In questo modo, i Pokémon Presents che si svolgerebbero nella seconda settimana di agosto mostrerebbero nuove immagini di The Turquoise Mask e The Indigo Disc , le espansioni di Pokémon Scarlet e Purple che salveranno alcune note creature delle generazioni precedenti e novità per la nona generazione della saga. Allo stesso modo, anche il recente Detective Pikachu: The Return presenterebbe novità prima del suo imminente lancio il 6 ottobre.

Cosa aspettarsi dai nuovi Pokémon Presents

Un anno fa, i Pokémon Presents di agosto 2022 ci hanno offerto un nuovo trailer di Pokémon Scarlet e Pokémon Purple, mentre sono state rilasciate novità per giochi minori come Pokémon GO, Pokémon UNITE e Pokémon Café Remix, mentre Pokémon Masters EX presentava anche un nuovo trailer. Avremo un nuovo evento carico di novità l’8 agosto?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x