GTA 6, ecco la Mappa del gioco!

I fan di GTA VI stanno esaminando tutte le fughe di notizie che sono emerse fino ad oggi sul gioco e credono di aver trovato alcuni dettagli molto interessanti!

GTA VI mira ad essere il videogioco che batte tutti i record nell’attuale generazione di console, poiché la sua uscita è prevista per il prossimo anno fiscale di Take-Two Interactive , che va dal 1 aprile 2024 al 31 marzo 2025.

Al momento Rockstar tace a riguardo, quindi i fan sono ansiosi di ricevere notizie ufficiali sulla proposta, visto che è passato un decennio dal lancio del suo predecessore.

Adesso si sarebbero potuti conoscere nuovi dettagli attraverso uno studio esaustivo dei leak che il titolo ha subito mesi fa.

Per essere più precisi, un utente dei forum di Reddit potrebbe aver scoperto alcune delle location che si possono vedere sull’enorme mappa di GTA VI. Attraverso un’analisi delle immagini trapelate del gioco, questo utente potrebbe aver scoperto che ci saranno alcuni luoghi di Vice City che torneranno in questa nuova puntata, mentre altri saranno totalmente nuovi. Attraverso un ampio post di 33 curiosi dettagli ricavati dai leak del 2022, avrebbe potuto scoprire il ritorno di Little Haiti , il noto quartiere di Vice City.

GTA 6 sarà immenso? La possibile mappa a confronto con Los Santos di GTA 5

Tra le altre località a cui fa riferimento l’utente, spiccano luoghi noti come Vice Beach Plaza, Malibu Club, Ocean View e South Beach . Infine, durante uno dei momenti di persecuzione che si potevano vedere nel materiale trapelato, dove la polizia starebbe dando la caccia a Lucía, la protagonista femminile del gioco , si intuisce un’isoletta che comprende delle paludi, così come un’altra scena con uno sport stadio sullo sfondo.

In questo modo, tutto indica che la mappa di GTA VI sarà enorme e molto varia nei suoi contenuti.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x