Pilota racconta l’avvistamento di una sfera oro durante un volo.

Julius Figueroa ha dichiarato di aver visto una sfera dorata, mentre pilotava un aereo che trasportava paracadutisti, nel luglio 2022.

Sono molte le segnalazioni di incontri ravvicinati con oggetti volanti non identificati di varie forme e colori, dai piattini, cilindrici, triangolari, sfere e altro ancora; ma trovarsi faccia a faccia con una sfera oro è un’esperienza piuttosto insolita e sicuramente affascinante e paralizzante.

Ogni anno, i piloti di tutto il mondo affermano di vedere oggetti anomali volare vicino ai loro aerei durante i voli. A volte questi incontri sono abbastanza ravvicinati da costringere i piloti a manovre evasive. Ecco il racconto di un testimone, che ha visto da vicino uno di questi strani fenomeni:

Incontro ravvicinato con una sfera dorata

Julius Figueroa è un pilota della Virginia (USA) che ha avuto un incontro ravvicinato con un oggetto estraneo mentre pilotava un aereo che trasportava paracadutisti nel luglio 2022.

Figueroa dice che fin da giovane si è sempre interessato all’aviazione. Ha prestato servizio in Marina per due anni per aumentare il suo tempo di volo e diventare un pilota migliore. Dopo la Marina, ha accettato un lavoro nel Midwest come pilota di paracadutismo. Durante un volo il 10 luglio 2022, avrei visto qualcosa che non avrei mai dimenticato.

Il pilota ha dichiarato:

“Stavamo salendo a 3.048 metri, e a circa 1.310 metri stavo guardando in lontananza e questa cosa ha attirato la mia attenzione. Ha iniziato ad avvicinarsi e mi stava arrivando a circa 15 piedi alla mia sinistra in direzione nord.

Julius afferma che l’oggetto era un globo sferico dorato che volava molto velocemente e aveva le dimensioni di una piccola macchina; quando questi gli è passato vicino, Figueroa ha urlato, costringendo le persone nella parte posteriore dell’aereo, a guardare fuori dal finestrino.

Tre di loro lo hanno visto, compreso uno degli istruttori. Poco dopo, quando ho girato l’aereo, l’oggetto era già scomparso.

Figueroa ha contattato il controllo del traffico aereo e ha chiesto se avevano visto un drone sul radar, ma hanno detto di no. Ha richiamato e ha descritto l’oggetto che ha visto e ha chiesto se fosse stato visto, dopo una lunga pausa, hanno risposto nuovamente “no”.

La storia di Julius Figueroa sembra molto simile ad altre storie in giro per il mondo e altri avvistamenti UFO, potrebbero apparire in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora del giorno.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Lo strano UFO fotografato a Vancouver, Canada
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x