Lo strano UFO fotografato a Vancouver, Canada

Nel 1936, un ragazzo di 21 anni ha fotografato un UFO che volava sopra il municipio della città di Vancouver, in Canada.

Leonard Lamoureux, 21 anni, era in congedo dall’esercito quando ha visitato il municipio di Vancouver, per vedere e fotografare le luci di Natale, insieme a lui c’era suo fratello Wilfred.

I due furono improvvisamente sorpresi nel vedere una “brillante luce blu” cadere direttamente dal cielo e potevano vedere la fonte di luce che Leonard descrisse come “due piatti”, con le estremità aperte uno di fronte all’altro, che risplendevano di un blu brillante.

L’oggetto si è poi spostato “in linea retta” orizzontalmente attraverso il cielo, improvvisamente, si fermò quasi del tutto e Leonard premette l’otturatore della fotocamera. L’oggetto è poi volato verso l’alto nel cielo. “Non hanno mai visto niente volare così veloce!” Questo li ha spaventati a morte e sono fuggiti dalla scena. L’UFO non emetteva alcun suono.

La figlia di Leonard, Debra DeCamillis, che vive ancora nel Lower Mainland di Vancouver, ci ha raccontato quanto fosse emozionato suo padre ogni volta che descriveva l’avvistamento. Leonard Lamoureux morì nel 1992 e suo fratello Wilfred nel 1955.

La sfortuna dice che il negativo non esiste più, poiché alcuni ricercatori UFO hanno suggerito che questa immagine non è altro che un difetto o una goccia d’acqua, apparsi durante lo sviluppo della stampa. 

Debra ha affermato: “So che, in effetti, non c’erano bolle nel film, nessuna filigrana, perché ero affascinata dai negativi da bambina e ho visto questo negativo molte volte. Nel resto delle immagini non c’erano altro che immagini di luci, quindi so che non c’erano bolle o filigrane.”

Deborah ha fornito i seguenti dettagli aggiuntivi: “La telecamera era su una sorta di treppiede, perché papà stava cercando di scattare foto in sequenza per catturare tutte le luci. Ma non stava usando un’esposizione temporizzata, la sua macchina fotografica non era abbastanza sofisticata.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Filmati 5 UFO mentre lasciano la Luna. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x