Sfere di fuoco filmate nel cielo in Florida. Ecco il video.

All’inizio di aprile si è verificato un fenomeno insolito nel cielo notturno sopra Lakeland, in Florida. Un testimone oculare, ha filmato due sfere infuocate che si muovevano liberamente nell’aria.

Le sfere di fuoco sembravano voler attirare l’attenzione su se stesse, i loro movimenti erano così strani e insoliti, che l’osservatore non riusciva a distogliere lo sguardo da loro.

Secondo un testimone oculare, era affascinante il modo in cui gli oggetti disegnavano anelli e cerchi nel cielo. Ha cercato di capire cosa fosse questo fenomeno e cosa stesse realmente accadendo, così ha fatto un video e lo ha pubblicato su internet.

Ecco il video postato sul canale youtube UFO Sightings Daily

Il testimone commenta di aver persino messo in dubbio che gli oggetti potessero essere una sorta di drone o addirittura un velivolo AeroSPARX, noto per i suoi spettacoli aerei pirotecnici, ma certamente gli oggetti registrati sono meno scandalosi di un normale spettacolo della compagnia.

“Interessante è che gli oggetti non solo mostrano la loro presenza, ma possono probabilmente tracciare i pensieri delle persone che li osservano” , ha detto il proprietario del filmato. Forse questo indica che non solo mostrano curiosità, ma hanno anche alcuni scopi e obiettivi propri.

Ciò è dovuto al fatto che il testimone ha avuto l’impressione che gli oggetti sembrassero mostrarsi intenzionalmente alla telecamera, tuttavia, potrebbe essere stata una semplice impressione. 

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarti.

Fotografato sulla Luna un oggetto di metallo grande 60 metri
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x