Marvel’s Spider-Man 2 rivela nuove informazioni sulle sue tute!

L’attuale varietà di costumi nel gioco sarà spaventosa

Marvel’s Spider-Man 2 è un gioco fantastico, ciò è dovuto principalmente al fatto che Intihar ha confermato che le tute avranno nuove opzioni di personalizzazione con varianti di colore, quindi sbloccare una tuta ti offre anche una vasta gamma di colori per la tuta. 
Tutto questo è stato fatto secondo le parole del regista con l’obiettivo che elementi come la modalità foto si adattino allo stile di ogni giocatore .

Marvel's Spider-Man 2 | Insomniac Games

Naturalmente, va notato che Inithar si riferisce alla maggior parte dei semi, quindi questo presuppone che ce ne saranno alcuni con limitazioni. 

Detto questo, sono stati molti gli utenti che hanno fatto notare che la tuta da simbionte di Peter Parker potrebbe essere una di queste, ma è una cosa che dovremo confermare nel tempo. 
Ovviamente, va notato che i 10 costumi forniti con la prenotazione verranno pagati, quindi non possono essere ottenuti in modo naturale nel gioco se non attraverso la scatola.

Detto questo, e sapendo che il nuovo titolo di Insomniac presenterà una New York City ampliata con due nuovi quartieri , va notato che Marvel’s Spider-Man 2 è postulato come il più grande lancio per PS5 di quest’anno. Inoltre, ricordiamo che il titolo arriverà nei negozi il 20 ottobre.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x