Like a Dragon: Infinite Wealth annunciato all’Xbox Games Showcase 2023

La serie Yakuza ritorna con il nuovo capitolo principale della serie, in arrivo il prossimo anno

Sembra che Like a Dragon 8 non si chiamerà così alla fine, RGG Studio è passato all’Xbox Games Showcase 2023 prima di tenere il proprio evento per annunciare che Like a Dragon 8 si chiama ufficialmente Like a Dragon: Infinite Wealth e lo farà arriverà all’inizio del 2024 su console Xbox e PC con Ichiban di nuovo come protagonista. Un Ichiban che si ripropone al pubblico in maniera molto naturale, potremmo dire senza dirlo.

Da quello che abbiamo potuto vedere in questo primo gameplay trailer di Like a Dragon: Infinite Wealth, si tratta di un’avventura per Ichiban al di fuori delle terre giapponesi , mentre si sveglia disorientato e nudo su quella che sembra essere una spiaggia americana. 

Almeno il resto dei fine settimana parla inglese, mentre il nostro protagonista non ha idea di come ci sia arrivato. Sembra certo che torneranno l’umorismo di Yakuza: Like a Dragon e la personalità carismatica di Ichiban, che ha debuttato come protagonista dell’ultimo capitolo.

Dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire nuovi dettagli narrativi e giocabili di questa nuova avventura di Ichiban, ma sappiamo da tempo che la serie Yakuza (Like a Dragon di questo capitolo) manterrà lo stile RPG a turni rilasciato con Yakuza: Like a Dragon (la puntata precedente della serie principale). 

È anche logico pensare che questo gioco manterrà tutto l’umorismo e la follia tipici della serie , come personaggi esilaranti, minisucchi e situazioni che ci fanno sorridere più di una volta.

Like a Dragon: Infinite Wealth arriverà nel 2024 insieme ad altri pesi massimi di Xbox come Hellblade II, anche se Like a Dragon Gaiden arriverà nei negozi prima , il prequel di questo nuovo capitolo della serie principale che indagherà sul passato di Kazuma Kiryu.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x