Persona invade una casa dicendo di essere un fantasma

Recentemente, durante la cena, una famiglia di Fort Myers ha ricevuto una visita inaspettata nella loro casa: una persona che diceva di essere un fantasma.

Una famiglia della Florida ha provato un comprensibile sconcerto quando un uomo è entrato nella loro casa affermando di essere un fantasma.

Lo strano incidente è avvenuto lo scorso giovedì sera nella città di Fort Myers, mentre Brian McCaslin e le sue due figlie si stavano preparando a mangiare.

La cena è stata bruscamente interrotta da un colpo alla porta d’ingresso, che sembrava essere la fonte del suono. Dopo aver controllato l’entrata, McCaslin si è imbattuto in un individuo che indossava un costume da bagno, ed era in piedi nel soggiorno.

Il successivo dialogo instauratosi tra i due si è rivelato a dir poco sorprendente ed eccentrico.

Il proprietario della residenza ha dichiarato: “L’uomo ha cominciato a sostenere che era un fantasma e che non sarei stato in grado di percepirlo. Era sorpreso che potessi vederlo. Credeva di vagare in giro senza essere visto“.

Comprensibilmente, una situazione del genere ha causato a McCaslin un notevole disagio, tuttavia, è riuscito a convincere il presunto “fantasma” a lasciare pacificamente la residenza.

McCaslin, da parte sua, ha denunciato l’inquietante incontro alle forze dell’ordine, anche se ha scelto di non sporgere denuncia formale.

Credo che questa sia tutta follia“, ha dichiarato l’uomo, esprimendo la speranza che la polizia possa localizzare l’individuo in questione e fornire l’assistenza necessaria”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Trovate impronte giganti lungo un sentiero in Brasile
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x