Pedro Pascal non ha visto la fine di The Last of Us su HBO!

L’attore che interpreta Joel ha ammesso di non aver visto la fine di The Last of Us su HBO e il motivo è davvero entusiasmante|

La serie The Last of Us su HBO è stata una delle grandi produzioni di quest’anno, considerata uno dei più grandi adattamenti del mondo dei videogiochi che sia stato realizzato fino ad oggi. 

La piattaforma sta già preparando l’arrivo della stagione 2, dove inizieranno a essere raccontate le avventure di The Last of Us Part II, mentre tutto indica che Naughty Dog avrebbe già avviato la produzione per lo sviluppo di The Last of Us Part III. 

Tutto indica che si tratta di un franchise che sarà importante nei prossimi anni sia nei videogiochi che in televisione.

7 film e serie tv con Pedro Pascal | TV Sorrisi e Canzoni

Pedro Pascal è stato incaricato di interpretare Joel nella produzione, con una magnifica interpretazione che continuerà nella seconda stagione. Tuttavia, l’attore ha rivelato di non essere riuscito a vedere la fine della serie per un motivo ben preciso e che non ha nulla a che fare con la sua trama. Come ha spiegato lo stesso Pascal in un’intervista con l’attore Steven Yeun per Variety, la decisione di non guardare l’ultimo episodio è incentrata sul grande attaccamento che l’attore di Joel ha instaurato con la serie , non potendo lasciarla andare con la sua conclusione.

The Last of Us è stata una storia davvero emozionante per Pedro Pascal

“Non ho mai passato così tanto tempo a non fare nulla prima, quindi il mio attaccamento all’esperienza è strano . Come persona che ha quasi 50 anni, sentire questo attaccamento emotivo molto innocente e semi-arrabbiato a un’esperienza che è già finita … va avanti, ma non ci sarà mai un altro incontro con Bella per la prima volta, lavorando con Craig, con tutto il team, con la mia amica Coco e tutta l’esperienza familiare che ne è derivata.Penso che sia stato come innamorarsi, e nel momento in cui pensi ‘ non mi sono innamorato. Sai? Perché fa troppo male”, ha assicurato Pascal nell’intervista, spiegando perché non ha potuto vedere la fine della serie.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x