Microsoft chiarisce la possibilità di vedere una Xbox Series X Pro in futuro

Può sembrare una bugia, soprattutto a causa della mancanza di stock che abbiamo riscontrato!

Ma la realtà è che stiamo per completare 3 anni dal lancio dell’attuale generazione di console (Xbox Series X|S e PlayStation 5) , il che significa che siamo vicini a raggiungere quella che solitamente viene considerata la metà del ciclo di vita di una generazione. 

Per questo motivo è del tutto naturale che gli utenti inizino a pensare a possibili nuove versioni di queste console, come ad esempio una versione slim, o quella che ci interessa oggi, l’immancabile versione pro.

Non importa come decidi di chiamarla, nella maggior parte delle generazioni c’è sempre una versione pro delle console, e se torniamo alle console prima di queste, avevamo Xbox One X, una versione pro che poteva anche offrire noi una risoluzione 4K. 

Ora tutti aspettano che Sony e Microsoft si muovano in tal senso, ma almeno sembra che la società di Bill Gates non abbia piani del genere.

Xbox Series X | Xbox

Durante un’intervista con Bloomberg , di cui abbiamo appreso grazie a ComicBook , Phil Spencer afferma che al momento non hanno piani per nuove versioni delle loro console, cosa che è stata chiesta dopo il recente annuncio di una Xbox Series S. in bianco e nero che offre 1 TB di spazio di archiviazione.

In questo momento ci stiamo concentrando sull’hardware che abbiamo.

Con queste parole chiarisce che, almeno nel breve termine, non vedremo più versioni di Xbox Series X, e nemmeno una nuova Series, con una lettera diversa e che sarebbe più potente , per ottenere di più. dei giochi più impegnativi.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x