Blizzard promette di risolvere i problemi con il Negromante in Diablo IV

Ulteriori aggiustamenti arriveranno con la versione finale del gioco

Lo scorso fine settimana si è svolto un nuovo test aperto di Diablo IV, un server slam che chiamano da Blizzard, ed è servito moltissimo per implementare miglioramenti nel gioco da quel primo bea che abbiamo potuto giocare il mese scorso (non perdere le nostre impressioni Diablo IV per tutti i dettagli), nonché per apportare alcune modifiche.

Anche se non a tutti è piaciuto, soprattutto ai fan del negromante .

Sin dal suo annuncio, il negromante è una delle classi più popolari in Diablo IV.

Non solo per la sua estetica, ma anche per il suo potere di resuscitare i morti e di essere scortato da un esercito di scheletri.

Durante la prima beta, questi scheletri erano a dir poco inarrestabili, ma non lo sono più in questa nuova versione del gioco, ma Blizzard promette ulteriori modifiche in futuro.

Diablo® IV | Battle.net

Diablo IV promette ulteriori aggiustamenti per il suo lancio
Il fatto è che il negromante di Diablo IV è stato gravemente nerfato dopo la prima beta del gioco, in particolare i suoi aiutanti scheletrici.
Cosa che potresti aver notato se hai giocato al server slam lo scorso fine settimana.

La buona notizia è che Blizszard è consapevole della scarsa accoglienza di questo cambiamento e promette futuri aggiustamenti per il rilascio completo del gioco.

Il negromante ha già ricevuto alcune rapide modifiche nelle ultime ore del server slam, anche se i cambiamenti più evidenti sembrano arrivare al momento del lancio. “Ascolto sicuramente il feedback sui nerf del Negromante “, ha dichiarato il direttore generale di Diablo Rod Fergusson tramite il suo account Twitter. “Li sento anch’io.

Ricorda, l’equilibrio è un viaggio, non una destinazione ; sono necessari miglioramenti per farlo bene.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x