Zelda: Tears of the Kingdom: Dove trovare il Riso Hylian

Questa guida delinea tutti i modi per ottenere Hylian Rice in TotK

Il riso Hylian è un alimento base nella cucina di Hyrulean.
È necessario per una serie di missioni in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tra cui la Gloom-Borne Illness Quest, il Lurelin Village Restoration Project e Teach Me a Lesson 2.

I giocatori si ritroveranno spesso bloccati su cosa fare per trovare Hylian Rice, ma ci sono alcuni luoghi degni di nota e affidabili da cercare.
Questa guida esamina tutti i modi per trovare Hylian Rice in Tears of the Kingdom.

Parecchi commercianti vendono Hylian Rice, ma molti non sono disponibili all’inizio del gioco o subito dopo la prima visita di Link. Il riso Hylian può essere acquistato presso i seguenti commercianti per 12-16 rupie:

Dove trovare Hylian Rice in Tears of the Kingdom

Hylian Rice può essere lasciato cadere tagliando l’erba alta. 
I posti migliori per questo sono intorno al villaggio di Hateno, dove il giocatore di solito ottiene un Hylian Rice per ogni paio di oscillazioni con una spada o un’arma a lama. ù

C’è anche un buon punto intorno alla Rabella Wetlands Tower, alle coordinate 2419, -2762, 0222.

l riso Hylian è usato per cucinare in Tears of the Kingdom .

Le migliori ricette di riso Hyliantotk lacrime della soluzione della malattia portata dall'oscurità del regno

  • Polpette di riso – Esistono molti tipi di polpette di riso e le polpette di riso possono avere effetti diversi a seconda degli ingredienti utilizzati. Qualsiasi riso vegetale e Hylian produrrà una pallina di riso vegetariano, qualsiasi riso di pesce e Hylian produrrà una pallina di riso ai frutti di mare, e lo stesso vale per funghi e carne.
  • Curry – La combinazione di Goron Spice, Hylian Rice e qualcosa di un’altra categoria di ingredienti produrrà il curry.
  • Porridge – Hylian Rice and Milk produrrà un porridge e l’aggiunta di un altro ingrediente influirà sul risultato finale.
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x