Un mostro “simile a Gollum” è apparso improvvisamente in Cina

Un turista cinese ha avuto una sorpresa dopo essersi imbattuto in un “mostro” dall’aspetto bizzarro, mentre era in campeggio vicino a Pechino.

L’uomo era con gli amici in una valle a Huairou, a Pechino, quando ha avvistato la “bestia” dalle sembianze umane.

Dopo che le fotografie sono state messe online, hanno suscitato discussioni sull’origine della creatura.

Tuttavia, un attore di fantascienza sembra aver risolto il dibattito dopo aver affermato di essere stato fotografato da qualcuno durante le riprese in montagna.

Il turista che ha scattato le foto ha detto: ‘Mi sono allontanato per fare pipì e improvvisamente ho visto un mostro. Gli ho scattato alcune foto, ma ora sono terrorizzato dal mio coraggio di allora.’

Tuttavia, qualsiasi dibattito su cosa fosse la creatura sembra essere stato risolto dopo che un commentatore online ha descritto di essere stato avvistato durante le riprese con gli amici.

Durante il fine settimana io e i miei amici siamo andati in montagna per girare un mini film di fantascienza. E mentre stavo facendo pipì, una persona è saltata fuori e mi ha fatto delle foto ed è scappata via.’

Ci sono state numerose denunce di avvistamenti di creature dall’aspetto strano negli ultimi mesi.

Un escursionista canadese ha condiviso un video di quello che pensava fosse un Sasquatch nelle montagne vicino a Squamish, British Columbia, ad aprile.

Il signor Lamont afferma di essere stato in grado di visualizzare il soggetto molto meglio di quanto ritrae il video poiché si trattava solo di una semplice fotocamera inquadra e scatta. “Il contrasto era eccellente grazie alla neve dietro il soggetto”, ha detto.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Telecamera di sorveglianza filma una probabile fata. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x