Creatura misteriosa uccide 29 pecore in India

Gli agricoltori della piccola comunità di Gunadola in India, affermano che una creatura ha ucciso 29 pecore in due giorni.

Un villaggio indiano sembra essere stato teatro di un attacco da parte di una creatura, probabilmente un Chupacabra. I 29 animali sono stati uccisi con precisione chirurgica, senza tracce di sangue, e gli organi sono stati asportati.

Secondo un resoconto dei media locali, il curioso caso è iniziato domenica 12 marzo, nella comunità di Gunadola, quando 20 degli sfortunati animali sono stati trovati morti a causa di una sorta di raid predatorio in cui è stato rimosso il loro intestino.

L’inquietante incidente è diventato rapidamente ancora più preoccupante il giorno successivo, quando altre nove pecore sono state trovate uccise in modo simile. I residenti non hanno udito nessun rumore o lamento provenire dal recinto e l’unico segno del predatore era una “ombra nera”. che un agricoltore ha affermato di aver visto, il giorno delle 9 pecore uccise.

Un altro dettaglio peculiare che circonda i due attacchi è che il predatore si è semplicemente lasciato alle spalle tutti gli animali morti, invece di mangiare anche solo uno. Le autorità sono arrivate al villaggio per indagare sulla questione, ma non hanno identificato il colpevole.

Per ora, i contadini di Gunadola si limiteranno a sperare che la sete di sangue della misteriosa creatura, sia stata placata e che non perdano più pecore.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Donna filma una strana creatura in una foresta in Inghilterra: ecco il video
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x