UFO triangolare filmato da una telecamera in Spagna. Ecco il video.

Il filmato intrigante fatto da un astronomo in Spagna utilizzando una telecamera per la visione notturna, mostra il passaggio di un UFO triangolare nel cielo.

Secondo quanto riferito, la scena straordinaria si è svolta all’inizio di questo mese sul Monte Puig Campana, vicino alla città di L’Alfàs del Pi. Il testimone, ritenendo che il sito fosse un possibile punto per avvistamenti UFO, ha effettuato un’esplorazione dei cieli alla ricerca di segni di qualcosa di strano o insolito, utilizzando la suddetta telecamera per la visione notturna, ed è rimasto sorpreso da ciò che ha potuto osservare.

Nel filmato, possiamo vedere che la calma del cielo notturno è interrotta dall’apparizione di un insieme di tre luci disposte in formazione triangolare. Questo oggetto, apparentemente configurato come una nave, si muove silenziosamente nell’aria, suscitando stupore nel testimone che lo stava osservando.

Ecco il video postato sul canale The Hidden Underbelly 2.0

Successivamente, l’astronomo responsabile delle riprese ha espresso il suo disappunto per non essere riuscito a seguire adeguatamente l’oggetto volante non identificato (UFO), in quanto stava attraversando rapidamente il cielo, con conseguente perdita della percezione della forma triangolare dell’oggetto, principalmente a causa la velocità con cui si muoveva.

“Per continuare a inseguire l’oggetto, ho tenuto il treppiede inclinato su una sola gamba”, ha spiegato il testimone, aggiungendo: “Ho dovuto girare l’intero treppiede e trovarlo nelbuio, mentre mi sono ritrovato disorientato rispetto alla mia posizione in quel momento“.

In ogni caso, l’uomo ha espresso entusiasmo per aver catturato l’oggetto peculiare nella sua registrazione visiva. Per quanto riguarda l’identificazione dell’oggetto, escludendo ogni spiegazione legata a fenomeni insoliti, molti osservatori hanno avanzato la possibilità che l’anomalia potesse corrispondere al TR-3B, un presunto velivolo segreto e controverso spesso associato ad avvistamenti UFO nel passato.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

I Simpson hanno predetto una grande catastrofe per il 18 maggio?
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x