UFO inseguito da un puntatore laser, cambia improvvisamente direzione. Ecco il video.

Un nuovo avvistamento UFO nel maggio 2023, ha suscitato curiosità sia tra gli appassionati che tra gli scettici. L’incidente è avvenuto sullo sfondo sereno di Big Bear Lake, in California.

Il filmato che mostra questo evento misterioso, ha aggiunto un altro strato di enigma al discorso in corso sulla vita extraterrestre e sugli oggetti volanti non identificati.

Il testimone, un locale, ha condiviso un resoconto elettrizzante degli avvistamenti.

Il residente ha detto:

Ci sono sempre aerei che sorvolano il mio cortile e sono facili da individuare. Tuttavia, ciò che ho visto e filmato con la fotocamera nel corso di alcune notti sono state due luci fisse. Il suo aspetto era diverso da qualsiasi velivolo convenzionale che abbia mai visto”.

Nel video si intravede una luce che si muove verso sinistra, identificabile come un aeroplano, ma le luci fisse rimangono un mistero. Mentre il residente ingrandiva, le luci sembravano fluttuare di colore a un ritmo straordinario, passando dalle sfumature di rosso e bianco.

Queste improvvise trasformazioni di colore e le brusche manovre degli oggetti in aria, soprattutto dopo essere stati presi di mira con un puntatore laser, sono caratteristiche atipiche di qualsiasi oggetto volante convenzionale, che si aggiungono all’intrigo che circonda questo avvistamento.

Sebbene siano stati segnalati diversi avvistamenti UFO in tutto il mondo, questo incidente si distingue per la chiarezza del video e il comportamento peculiare delle luci. Il video ha già attirato una notevole attenzione e sta rapidamente facendo il giro su varie piattaforme di social media.

Come per tutti gli avvistamenti UFO, è probabile che questo incidente di Big Bear Lake, in California, provochi un dibattito tra esperti e appassionati. Mentre alcuni potrebbero propendere per spiegazioni banali come droni o fenomeni atmosferici, altri lo vedranno come prova di una presenza extraterrestre.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO appare durante una live su Youtube
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x