UFO filmato durante un’eruzione vulcanica in Messico. Ecco il video.

Un UFO è apparso vicino al vulcano Popocatepetl, in Messico, al momento di un’eruzione.

Uno straordinario video in Messico, mostra un UFO che si avvicina a un vulcano pochi istanti prima che erutti in una massiccia esplosione.

L’incredibile scena è stata ripresa lunedì mattina 15 maggio, da una webcam che monitora l’attivissimo vulcano Popocatepetl, nello stato di Puebla.

Nell’affascinante filmato si può vedere un oggetto luminoso volare verso la bocca del vulcano. Tuttavia, prima che possa raggiungere il suo obiettivo apparente, si verifica una massiccia eruzione e l’UFO scompare tra la lava che fuoriesce dal luogo.

Ecco il video postato sul canale The Hidden Underbelly 2.0

Non è la prima volta che un oggetto misterioso viene avvistato vicino al vulcano. In passato, sono state osservate varie anomalie che si spostavano dentro e fuori il sito, portando alcuni a ipotizzare che questo sia un punto caldo per attività extraterrestri o forse ospita una sorta di base per loro.

Naturalmente, gli scettici sosterranno che l’anomalia luminosa era molto probabilmente un aereo che sembrava volare nel vulcano a causa della prospettiva della telecamera.

Alcuni esperti ritengono che il vulcano Popocatepetl sia una base aliena attiva, situata a circa 4-6 km sotto terra. Affermano che gli UFO sono spesso visti intorno alla bocca del vulcano, che ha un diametro di circa 600 metri.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Aeroporto di Taiwan viene chiuso a causa di un probabile UFO
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x