Aeroporto di Taiwan viene chiuso a causa di un probabile UFO

Il 22 maggio, un UFO (oggetto volante non identificato) è volato nello spazio aereo limitato sopra l’aeroporto internazionale di Taiwan Taoyuan, costringendone la chiusura per 40 minuti.

Il volo China Airlines (CAL) CI152 ha segnalato la presenza di un UFO che sorvolava l’aeroporto, ha riferito SET News. Taoyuan International Airport Corporation (TIAC) ​​​​ha sospeso i decolli e gli atterraggi per circa 40 minuti a causa di problemi di sicurezza e alcuni voli sono stati ritardati fino a 62 minuti, con un impatto su migliaia di viaggiatori.

Il TIAC ha ricevuto un rapporto dalla torre di controllo alle 9:30 di lunedì mattina. Il pilota del CI152 ha riferito che l’oggetto stava volando a circa 300 m sopra le piste 05L e 05R, ma in quel momento non c’erano segnalazioni di attività di droni.

Il personale del TIAC ha confermato al dipartimento di polizia aerea, che non vi erano attività anomale nell’area circostante e le operazioni aeroportuali sono riprese alle 10:10. Questo incidente ha coinvolto 919 passeggeri a bordo di Peach Aviation MM23 e Philippines AirAsia Z2124 in entrata, così come AirAsia Flight AK1511, EVA Air BR712 e Starlux JX850 in partenza.

Inoltre, Cathay Pacific CX488 e XiamenAir MF 887 sono stati dirottati all’aeroporto internazionale di Kaohsiung, con un impatto di 280 passeggeri. Il TIAC ha consigliato alla popolazione di chiamare il numero (03) 273-2043 se trova qualcuno che opera con un drone vicino al luogo. I droni che invadono la zona riservata dell’aeroporto, rappresentano una seria minaccia per la sicurezza del volo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x