Ex funzionario della CIA afferma che gli UFO possono essere segnali di terremoti

Un ex agente della CIA e ricercatore UFO, ha affermato che ciò che crediamo sia un velivolo alieno nel cielo potrebbe in realtà essere un segnale di allarme terremoto, emesso dal suolo.

Un ex funzionario della CIA identificato come Andrew Bustamante ha osservato gli UFO per molti anni e ha valutato la realtà di ciò che potremmo effettivamente vedere nel cielo. Crede che i fenomeni non identificati potrebbero “prefigurare” i terremoti.

Andrew Bustamante, ha fatto questa audace affermazione dopo aver trascorso gli ultimi anni alla ricerca di segni di vita extraterrestre sulla Terra.

In un’intervista con lo spettacolo Shawn Ryan, ha spiegato che le luci che fluttuano nel cielo potrebbero non essere alieni o UFO.

“C’è ne sono così tante nel cielo che le vediamo sempre e non sappiamo cosa stiamo vedendo. Un satellite sembra abbastanza chiaro – si muove in linea retta – ma quello che c’è lassù non è sempre un satellite. Ho visto strane sfere luminose che cambiano direzione, e non ho idea di cosa sia. Potrebbe essere un’astronave aliena o un aereo domestico che ha dimenticato di spegnere i fari? Forse”.

Ha continuato affermando che parte del problema dietro la caccia agli UFO è che “sta accadendo così tanto” sopra di noi nel cielo, che “non sappiamo” cosa sia stato creato dall’uomo e cosa no.

Nel 2007, Andrew era il più giovane ufficiale dell’aeronautica americana nella storia, prendendo in carico circa 200 missili nucleari in un bunker sotterraneo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Sfere di fuoco filmate nel cielo in Florida. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x