Un giocatore di Skyrim crea un anello assurdamente potente

Un nuovo anello creato da un giocatore di Skyrim è in grado di spingere i limiti del gioco.

Ogni fan dei videogiochi di ruolo conosce il leggendario titolo di Skyrim, perché dal 2011 Bethesda ha mantenuto la sua posizione tra uno dei migliori giochi di ruolo della storia. 

Con la sua vasta gamma di opzioni di gioco, dai guerrieri ai maghi, e la capacità di creare oggetti incredibilmente potenti, Skyrim rimane oggi una scelta popolare a livello globale.

In Skyrim, puoi diventare un potente mago, evocando ogni sorta di cose o usando le mani per sfruttare abilità speciali. 
Allo stesso tempo, puoi anche creare oggetti incantati che infliggono incredibili quantità di danni per completare i tuoi poteri, uno dei più noti sono gli anelli magici. 

Per questo, hai solo bisogno di creatività, pratica e conoscenza per ottenere risultati interessanti che potrebbero aiutarti in molte delle missioni, poiché non tutti gli anelli sono uguali.

In questo caso, un utente di Reddit di nome Kitsmeralda ha condiviso la sua ultima invenzione che lo ha sbalordito dalle statistiche che ha generato perché non era esattamente quello che si aspettava, ma qualcosa di molto più impressionante. 

Come si può vedere nell’immagine, questo anello può rigenerare Magicka 1.187.512.320% più velocemente , mentre può anche ridurre la carica del -1.864.499.200%.

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition - PS5 & PS4

Naturalmente, queste sono caratteristiche assurde che non sono mai state viste prima in Skyrim, quindi questo potrebbe essere un overflow di numeri interi nella programmazione del gioco, dal momento che non è fatto per le statistiche che l’anello magico aveva raggiunto quando è stato creato. 

Gli anelli magici possono sicuramente diventare i migliori compagni di Skyrim che puoi avere per tutte le abilità e gli appassionati che ti danno come mago.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x