Creatura misteriosa in Carolina: ecco il video

Il mistero è come un abito di seta che ci avvolge, ci incanta e ci attira, ma non possiamo mai toccarlo direttamente. Ci lascia sempre qualcosa da scoprire.

Un’enigmatica creatura è stata ripresa mentre nuotava lungo le coste della Carolina del Nord e nessuno sa cosa sia.

Il Mostro del Lago Ness è stato oggetto di numerosi post, è anche conosciuto come Nessie, una grande creatura marina che alcuni credono abiti le profondità del Lago Ness, in Scozia, situato nelle Highlands scozzesi.

Tuttavia, molte delle prove dell’esistenza di questa creatura sono state screditate, ritenendo che il mostro sia solo un mito.

La leggenda di questa mitica creatura marina risale a tempi antichi, in particolare alle sculture in pietra locali che ritraggono la misteriosa bestia con le pinne.

L’avvistamento fu il primo documentato in una biografia risalente al 565 d.C.

Il mostro avrebbe apparentemente attaccato un nuotatore e stava per attaccare un’altra persona di nuovo, ma un santo ordinò alla bestia di “ritirarsi”.

La bestia obbedì e, nel corso dei secoli, sono stati registrati altri avvistamenti.

La più antica referenza scritta a queste creature legate al Lago Ness si trova nella biografia di Columba de Iona.

15 Best Lakes in North Carolina - The Crazy Tourist

Molti di questi presunti incontri sembravano ispirati al folclore scozzese, ricco di creature acquatiche mitiche.

La leggenda del mostro del Lago Ness divenne popolare nel 1933, quando il lavoro su una strada vicina al lago fu completato.

Nell’aprile dello stesso anno, una coppia riferì di aver avvistato un enorme animale, che hanno paragonato a un “drago o mostro preistorico”, e poi che attraversò la loro strada, scomparve nell’acqua.

Da allora, ci sono state innumerevoli apparizioni della bestia, anche se sembra che non sia sola al mondo.

Misteriosa creatura del mare Un’enorme creatura simile a un serpente è apparsa in un porto della Carolina del Nord, alcuni sostengono che assomigli al Mostro del Lago Ness.

Un raro video mostra la enorme belva che sporge la testa fuori dall’acqua ad Atlantic Beach prima che il suo corpo sprofondi di nuovo nell’acqua.

Le testimoni sono rimaste sconvolte dalla creatura acquatica

Whimsical sea monsters - Maps and views blog

Il negozio Chasin Tails Outdoors Bait & Tackle, che ha postato il video, ha detto quanto segue:

“Qualcosa che non vedi tutti i giorni.

Balene o il Mostro del Lago Ness nel porto questa mattina.

Non ho mmai visto uno di questi dentro.

” Centinaia di migliaia di internauti hanno guardato il video e hanno offerto le loro teorie.

Alcuni hanno sollevato la questione se fosse il mitico mostro scozzese, mentre altri hanno suggerito che potesse essere una specie di serpente marino o una creatura preistorica.

Tuttavia, alcuni hanno anche sostenuto che potesse essere semplicemente un’illusione ottica o un trucco.

Al momento, non ci sono spiegazioni definitive sulla vera identità di questa misteriosa creatura.

Il parere di Donovan Rossetto riguardo alla misteriosa creatura

Come esperto del mistero, posso affermare che la storia della misteriosa creatura avvistata lungo le coste della Carolina del Nord è certamente affascinante e alimenta la nostra curiosità su ciò che potrebbe essere nascosto negli abissi del nostro mondo.

Anche se alcune prove dell’esistenza del Mostro del Lago Ness sono state screditate, la leggenda di questa creatura mitica è rimasta viva per secoli e continua a essere oggetto di speculazioni e avvistamenti.

Donovan Rossetto esperto del Mistero

Ci sono state molte teorie su ciò che potrebbe essere questa creatura gigante avvistata in porto, da una specie di serpente marino a una creatura preistorica o addirittura al mitico Mostro del Lago Ness.

Tuttavia, senza prove concrete o una spiegazione definitiva, non possiamo essere sicuri di ciò che si nasconde dietro questa storia.

Ciò che è certo, tuttavia, è che questo avvistamento suscita la nostra immaginazione e ci fa chiedere se esistano ancora creature misteriose là fuori che aspettano di essere scoperte.

Spero che un giorno possiamo arrivare a una spiegazione definitiva su questa storia e scoprire cosa si nasconde dietro questa misteriosa creatura del mare.

Ecco altri articoli selezionati per voi:

Presunta creatura umanoide filmata in Australia. Ecco il video.
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x