Diversi dischi volanti sono stati trovati in Russia

Diversi esperti di UFO, hanno trovato a Volgograd, in Russia, dodici dischi volanti e secondo loro sono degli UFO e uno aveva un diametro di quattro metri. Questi sono ricoperti di uno spesso strato di tungsteno, un metallo spesso utilizzato regolarmente nell’innovazione militare.

I ricercatori stavano effettuando degli scavi nell’area per trovare gli oggetti oscuri, ma non hanno voluto rivelare la posizione esatta.

Durante l’esplorazione, hanno trovato circa una dozzina di questi dischi. La maggior parte di loro aveva una distanza di circa un metro quando abbiamo rivelato un oggetto a forma di cerchio con una misura di quasi quattro metri. Ad ogni modo, questa nuova tavola è una scoperta straordinaria e grandiosa.

l tungsteno è il metallo per eccellenza quando si tratta di alte temperature, ed è fatto per resistere ad un calore molto elevato.

Il disco volante maggiore è stato portato allo Zero Ski Museum, dove i ricercatori si stanno concentrando su di essa per definirne l’età e la struttura specifica dei materiali all’interno.

Di recente, una società mineraria ha trovato un altro disco volamte segreto coperto di tungsteno in Russia. Lo sconcertante oggetto di 1,2 metri era situato a una profondità di 40 metri all’interno della miniera, suggerendo fortemente che fosse eccezionalmente antico.

Gli archeologi hanno eseguito alcuni test e hanno ipotizzato che l’uomo in un passato eccezionalmente lontano, avesse in qualche modo reso l’oggetto completamente rotondo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Grotte di Longyou: è stata usata la tecnologia Anunnaki?
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x