Notizie Mistero

Scoperti a Nazca corpi di alieni mummificati

In una grotta sull’altopiano di Nazca, sono stati trovati vari corpi di alieni mummificati. Ecco i dettagli.

Mario è il nome dell’uomo che ha fatto questa scoperta incomune, ed è un ricercatore di resti di antiche civiltà, sin dal 1990. Attraverso le sue ricerche, ha trovato molti luoghi misteriosi affermando di aver esplorato per molti anni montagne inospitali, varie grotte e letto tutti i libri relativi alle pianure di Nazca e alle antiche civiltà.

Quando ha scoperto l’ingresso di questa grotta, si è subito reso conto, che era qualcosa simile a una tomba. All’interno della caverna trovò due sarcofagi, In uno c’erano diversi oggetti di cui non si parla ancora, e nell’altro due mummie di media statura e molte mummie di piccoli umanoidi. 

Mario non ha voluto informare il governo, perché temeva (forse giustamente), che nessuno sapesse della sua scoperta e che forse la sua vita potesse essere in pericolo.

L’uomo afferma di non aver rivelato la posizione della grotta e di aver mostrato solo un decimo di quello che vi ha scoperto. La grotta è spaziosa e ci sono dei tunnel che non ha ancora esplorato. Teme che se il governo trovasse il posto, la grotta verrebbe distrutta.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

L’incontro ravvicinato di Joe Simonton
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x