Hogwarts Legacy: cosa succede se uccidi Sebastian Sallow?

Sebastian Sallow è uno dei compagni che avremo a Hogwarts Legacy!

Hogwarts Legacy è oggi uno dei videogiochi di maggior successo nel settore, al punto da aver raggiunto vendite record in Europa, il che ha fatto iniziare a vedere movimenti alla Warner Bros. in relazione al marchio Harry Potter . , dal momento che i piani per un sequel sono stati visti come lo sviluppo di una serie per HBO Max!

Comunque sia, la realtà è che nel gioco possiamo vedere che non solo il personaggio principale sarà importante, ma che potremo interagire con molti altri delle diverse casate, come Natsai, Poppy e Sebatian* Questi tre personaggi sono infatti tre che presentano i propri trofei e risultati per guadagnare il 100% in base alle loro missioni secondarie personali .

Una fatidica combinazione di incantesimi uccide Sebastian Sallow a Hogwarts Legacy

Partendo da questa stessa premessa, ci concentreremo su Sebastian Sallow, uno studente Serpeverde che, come se non bastasse il cliché, ci insegnerà come usare le Maledizioni imperdonabili , tra cui Avada Kedavra, la maledizione letale che solo le persone conoscono che una persona è sopravvissuta nell’universo di Harry Potter (e per di più due volte).

Comunque sia, come ci ha mostrato l’utente Reddit noto come Uselessmedics, durante una delle missioni secondarie Sebastian finisce danneggiato da un attacco di un ragno velenoso, e per qualche strana ragione, quando lo uccide usando Confringo, Fuoco e altri incantesimi di fuoco, questi finiscono per colpire Sebastian in pieno, facendolo morire accidentalmente. 

E l’ironia di tutto ciò è che possiamo vedere come il personaggio scompare dopo essere caduto a terra, essendo un mistero se riappaia o meno.

In ogni caso, Sebastian vive nella sua carne le conseguenze del giocare con le Arti Oscure della magia, essendo un personaggio che non esita a utilizzare ogni tipo di incantesimo e maledizione per raggiungere i suoi obiettivi. 

Per il resto, va segnalato che Hogwarts Legacy è già disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X/S, allo stesso modo in cui è previsto il lancio delle versioni PS4 e Xbox One il 5 maggio e della versione Nintendo Switch il 5 maggio. 25 luglio.

I fan di Hogwarts Legacy chiedono un cambio di bacchetta
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x