Umanoidi giganti ripresi più volte in Messico, ecco i video!

Qualche filmato probabilmente è fake e questo potrebbe essere stato fatto per coprire qualcosa di vero!

Umanoidi ripresi in Messico, più volte durante l’anno, ma sempre sulle montagne, che sta succedendo?

Uno dei fatti più sconvolgenti del 2022 è stato il caso di Andrew Dawson, che ha pubblicato un video di una figura umanoide gigante in cima a una montagna sulla sua pagina TikTok lo scorso agosto.

La cosa più strana di tutte è che Dawson ha inizialmente dichiarato di essere stato perseguitato dalla CIA, poi ha ammesso bizzarramente che il suo video era una farsa e infine è morto.

Dawson aveva registrato ciò che sembrava essere una figura enorme in cima a una montagna.

Il tiktoker ha spiegato che l’avvistamento è avvenuto all’inizio dell’anno, quando lui e un amico stavano andando al lavoro nella provincia dell’Alberta, in Canada.

Il loro viaggio ha preso una piega bizzarra quando hanno visto qualcosa di insolito proiettarsi dalla grande montagna Whistlers Peak, un picco di montagna di 8.000 piedi situato nel Parco Nazionale Jasper, nella catena montuosa Trident delle montagne rocciose canadesi.

Dawson si è ossessionato nel risolvere il mistero del “gigante” sulla montagna.

Ha persino denunciato pubblicamente di essere stato perseguitato.

Ha detto che c’erano persone strane in un’auto davanti alla sua casa, quindi ha supposto di aver fatto qualcosa che non avrebbe dovuto e di essere stato cacciato dagli agenti della CIA.

@deylovedexter

It looks like La Santa Muerte but idk gang yall tell me that thing passed right on top of my dad crib smh #scary #mexico #ahhellnah

♬ original sound – dex

E purtroppo, Andrew Dawson è morto il 1 luglio 2022.

Ma sembra che questi umanoidi giganti stiano comparando in tutto il mondo, adesso anche in Messico.

Giganti del Messico Due video virali registrati in Messico mostrerebbero ciò che sembrano essere umanoidi giganti in piedi su diverse montagne del paese.

Secondo vari rapporti di media digitali, l’avvistamento è avvenuto alla fine del mese scorso, quando un utente di TikTok ha caricato un video di un’enorme entità che scende da una montagna nella città di Tlalnepantla.

Non è chiaro chi abbia registrato il video e quando esattamente l’avvistamento è avvenuto, ma è rapidamente diventato virale sui social media, con molti stupiti dalle dimensioni impressionanti della figura e chiedendosi se potesse essere una creatura simile allo Sasquatch.

Tuttavia, un secondo video che mostra un “gigante” simile è apparso online subito dopo ed è diventato virale anch’esso.

Questo secondo video è considerabilmente più nitido del primo e sembra essere stato girato da un camionista che stava attraversando lo stato di Aguascalientes.

Curiosamente, l’avvistamento è avvenuto a marzo, proprio come nel caso di Dawson.

Il mistero dei giganti umanoidi in Messico è ancora avvolto nel mistero, con alcuni che sostengono siano solo montaggi video e altri che credono siano vere creature esistenti.

Ciò che è certo è che questi avvistamenti continuano a sollevare domande e a stimolare la fantasia.

Secondo Donovan Rossetto

Come esperto del mistero, posso dire che questi avvistamenti di umanoidi giganti in Messico e Canada sono estremamente intriganti e sollevano molte domande.

Mentre alcune persone sostengono che si tratta di montaggi video o di illusioni ottiche, altri sostengono che potrebbero essere vere creature esistenti.

Tuttavia, finché non ci sono prove concrete che supportino una o l’altra teoria, è difficile fare una valutazione precisa.

È importante notare che anche nel caso di Andrew Dawson, la verità dietro il suo avvistamento e la sua morte non è stata chiarita e rimane un mistero.

Ritengo che sia importante continuare ad indagare su questi casi e cercare di scoprire la verità dietro di essi, ma allo stesso tempo, è importante mantenere un atteggiamento critico e non farsi trascinare dalle teorie del complotto senza le prove adeguate.

Per rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie sorprendenti, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
14 giorni poco fa

Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x