Il Sole studiato da un UFO? Ecco il video dall’osservatorio SOHO

La prova dell’esistenza di una vita intelligente da qualche parte nell’universo ci è data dal fatto che nessuno ha mai cercato di contattarci…

Un UFO pilotato, o di sua intelligenza si sta muovendo intorno al sole? Analizziamo quello che è successo!

Il Sole, la stella attorno alla quale ruotano la Terra e gli altri componenti del sistema solare. 

È il corpo dominante del sistema, costituendo oltre il 99% della sua massa totale.

39 Sun Gifs - Gif Abyss

Ma è anche la fonte di un’enorme quantità di energia, parte della quale fornisce alla Terra la luce e il calore di cui ha bisogno per sostenere la vita.

Con così tanta energia, molti ritengono che le navi aliene si nutrano della nostra stella più vicina per viaggiare nello spazio-tempo, mettendo a rischio il futuro della nostra civiltà, poiché potremmo esaurire questa energia nel prossimo futuro.

Abbiamo prove grafiche che questa teoria potrebbe essere corretta, come le recenti immagini inviate dalla sonda spaziale SOHO.

Un UFO vicino al sole?

Quando si dice UFO non per forza significa di origine aliena e questo tengo a precisarlo!

Durante lo studio delle immagini scattate dal SOHO Solar Observatory , gli astronomi hanno individuato un oggetto insolitamente luminoso che è apparso nel campo visivo delle loro telecamere.

Lo strano oggetto è stato registrato nelle immagini scattate il 20 dicembre 2022.

I ricercatori si sono subito resi conto di aver scoperto qualcosa di incredibile e insolito.

Durante i suoi 27 anni di attività, la sonda spaziale SOHO (Solar and Heliospheric Observatory) ha scoperto migliaia di comete vicino al Sole.

Tuttavia, il corpo spaziale alieno era completamente diverso da qualsiasi oggetto con la coda che si avvicinava al nostro quartiere spaziale.

I social media sono stati rapidamente inondati di post con teorie su cosa potesse essere l’oggetto misterioso.

Come non potrebbe essere altrimenti, la possibilità più commentata è che si tratti di una nave di origine extraterrestre, visto il brusco cambio di traiettoria.

Gli esperti del settore sostengono che le civiltà di altri mondi ricaricano le loro navi con l’energia emessa dal nostro Sole. 

Ma a quanto pare questo comporta un pericolo, ed è l’esaurimento della nostra stella più vicina, quindi nel prossimo futuro ci incontreremmo all’improvviso, segnando la fine di tutta la vita sulla Terra.

A causa delle polemiche generate sui social network, gli scienziati hanno ritenuto che l’oggetto non fosse in realtà vicino al Sole, ma accanto al telescopio stesso.

Questa conclusione si basa sui seguenti due fatti:

In primo luogo, se il corpo fosse davvero nelle vicinanze del Sole, allora, tenendo conto della luminosità, le sue dimensioni sarebbero paragonabili a quelle di uno dei pianeti interni e gli astronomi, ovviamente, lo avrebbero rilevato molto tempo fa.

In secondo luogo, non potrebbe essere una luminosa cometa quasi solare. 

L’oggetto non mostrava segni di chioma o coda e, cosa più importante, è “caduto” bruscamente dal Sole.

39 Sun Gifs - Gif Abyss

Seguici su Facebook premendo qui!

In effetti, alcune comete vicino al Sole possono muoversi in traiettorie curve, ma non accade in periodi di tempo così brevi e non con una curva così drammatica.

Per quanto riguarda la versione con un’ipotetica nave, un cambio di traiettoria così radicale a una tale distanza e dimensione sarebbe, per dirla in parole povere, eccessivo per la fisica, anche se è la fisica di un film di fantascienza.

Secondo gli astronomi, c’è una spiegazione logica e razionale. 

Di tanto in tanto i micro-meteoriti entrano in SOHO e rimuovono gli accumuli di particelle dal suo scudo termico.

Poco prima della comparsa dell’oggetto, le telecamere SOHO hanno registrato una banda luminosa corrispondente all’aspetto di detto ammasso.

Ecco altri articoli selezionati per te:

UFO su una nave della marina! Ecco il video!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x