UFO su una nave della marina! Ecco il video!

Abbiamo il video dello scanner!

LOS ANGELES – Un regista di documentari che ha recentemente fatto notizia per il filmato trapelato dal Pentagono di un oggetto volante sferico visto al largo della costa di San Diego ha recentemente pubblicato un nuovo filmato radar del 2019 che presumibilmente mostra una nave della Marina americana circondata da UFO. 

Il 27 maggio, Jeremy Corbell ha pubblicato filmati sui suoi account sui social media con la didascalia: “Le navi da guerra della Marina degli Stati Uniti erano sciamate dagli UFO”.

Secondo Corbell, il filmato è stato girato a bordo della USS Omaha il 15 luglio 2019, all’interno del Combat Information Center della nave. 

Ecco il video degli UFO:

Il filmato radar mostra più “obiettivi sconosciuti” che circondano la nave. 

“Sono stati osservati almeno quattordici sconosciuti contemporaneamente”, ha scritto Corbell in un post sul suo account Instagram. 

UFO Wisconsin: UFO sighting rumours sparked by mysterious darting lights in  Wisconsin, says report - The Economic Times

“La serie di eventi ha raggiunto un crescendo con uno degli obiettivi sconosciuti che è entrato in acqua alle 23:00. Nessun relitto trovato. Nessuna delle imbarcazioni non identificate è stata recuperata”, ha aggiunto Corbell.

L’ultimo filmato non è stato confermato come autentico da un’agenzia governativa statunitense, ma il filmato precedente trapelato da Corbell è stato autenticato. 

Il Pentagono non ha risposto immediatamente per un commento. 

Il 14 maggio, Corbell ha pubblicato filmati che sono stati ripresi anche a bordo della USS Omaha il 15 luglio 2019, che presumibilmente mostravano un UFO sferico che volava al largo della costa di San Diego prima di tuffarsi nell’oceano. 

SEGUICI SU FACEBOOK!

“Siamo MOLTO al di là della questione se gli UFO esistano”, ha scritto Corbell in un post su Instagram con una clip di un’intervista su “Fox News Primetime”.

“Nessun relitto trovato. Nessun velivolo è stato recuperato”, ha twittato Corbell.

What the New York Times UFO Report Actually Reveals

Quando gli è stato chiesto dal conduttore di “Fox News Primetime” Will Cain lunedì su ciò che pensa sarà incluso in un imminente rapporto che dovrebbe essere rilasciato ai legislatori su ciò che si sa sugli UFO, Corbell ha detto “stiamo assistendo, osservando, raccogliendo su ogni tipo di dato che le nostre forze armate dispongono di veicoli aerospaziali avanzati in grado di superare in astuzia i nostri più grandi aerei da guerra”.

“Stanno penetrando e ci sono incursioni nel nostro spazio aereo più ristretto attorno alle nostre armi nucleari. Questo è qualcosa a cui i militari sono molto interessati e hanno mentito al pubblico americano”, ha aggiunto Corbell.

Quando l’ex presidente Donald Trump ha firmato nel 2020 il massiccio pacchetto di aiuti per il coronavirus da 2,3 trilioni di dollari.

Ha innescato un conto alla rovescia per una scadenza entro la quale il direttore dell’intelligence nazionale.

Congress asked, the Pentagon answered — but UFOs remain mysterious | The  Hill

Il segretario alla difesa devono fornire ai legislatori un rapporto su tutto ciò che sanno sugli UFO come il quelli visti nel filmato recentemente trapelato.

Sepolto tra migliaia di pagine di legislazione nella sezione “Committee Comments” dell’Intelligence Authorization Act for Fiscal Year 2021.

È tutto vero?

Una clausola richiedeva un rapporto ai senatori sui comitati di intelligence e servizi armati in merito a qualsiasi informazione relativa agli avvistamenti UFO e se presentano un potenziale minaccia.

Mentre la natura esatta delle presunte minacce extraterrestri era sconosciuta, l’ex direttore dell’intelligence nazionale John Ratcliffe ha parlato con Maria Bartiromo di FOX News a marzo, dicendo che “ci sono molti più avvistamenti” di quanto il pubblico sia a conoscenza.

Ratcliffe ha affermato che ci sono stati oggetti osservati da velivoli e satelliti militari statunitensi che hanno raggiunto forme di volo che normalmente sarebbero impossibili con qualsiasi tecnologia umana conosciuta.

“Quando parliamo di avvistamenti, parliamo di oggetti che sono stati visti da piloti della Marina o dell’Aeronautica, o sono stati rilevati da immagini satellitari che francamente si impegnano in azioni difficili da spiegare”, ha continuato.

Digging into the government report on UFOs | Penn Today

“Movimenti difficili da replicare per i quali non abbiamo la tecnologia. O viaggiare a velocità che superano la barriera del suono senza un boom sonico”, ha spiegato Ratcliffe.

La relazione dovrebbe raggiungere il Senato entro la fine di giugno.

Questa storia è stata riportata da Los Angeles. 

Ecco altri articoli selezionati per te:

Liber Volantis: il “testo magico” che insegna la levitazione e il volo
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x